Guest Metio Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 azz l'effetto acquaplanning post scoreggia..... che dire questa
Guest Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Tuzzo, come al solito mi hai fatto skiantare dalle ristate con i tuoi post! :biggrin: riderai meno quando ti vedr
VELOCIPEDE Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Monitor: ahhh ai miei tempi avevo uno stupendo CRT che occupava mezza stanza, spero che questi lCDiuzzi reggano le mie velocit
Guest LeoG Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Ecco perche il tuo mitico passo in gara aveva delle flessioni per qualche decimo di secondo........usciva la bolla e addio :!!:
Guest Sonic Posted October 24, 2008 Posted October 24, 2008 Azz, ma per un momento ho temuto di essere ritornato indietro nel tempo. Ho dovuto ricontrollare l'url sopra per sincerarmi di non essere nel forum di M4D o RaceSIM con una nuova grafica... Beh, le caccole e la sciarpa viola di peli umani di Tuzzo mancavano proprio. Ora se convinciamo Kaemmer a ripristinare l'F10, manca mai che ritorni anche il Grandis. Cos
Recommended Posts