Guest Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 come si fa a cancellarsi? Fred Fred....sei come la gramigna :-) vedo che la meni ancora con la scuderia ferrari legends ehehe Conquistato anche tu da Iracing?
Guest TDIPFKAFF Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 (edited) Che Edited October 6, 2008 by TDIPFKAFF
VELOCIPEDE Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 in uno stesso post il mitico TUZZO e l'amico FRED FASTER ? :yup:
Guest TDIPFKAFF Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Allora, Tuzzino. Sostanzialmente (come del resto
Guest calestani Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Tuzzo manchi solo tu e poi siamo a posto! Io le scarpe da tennis le ho gi
Guest TDIPFKAFF Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Ah Tuzzo... lo sai del vizio del Calestani dei gattini... che gli ha procurato anche qualche guaio con la protezione animali... ecco, quello che non sai
libks Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Bentornato robin hood. ah... quella volta a kyalamy..
Guest LeoG Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Tuzzo che tinge di viola Iracing :!!: Az ma siete pazzi ? Se torna il Violaceo qualcuno avra' bisogno dello psicologo, io sono rimasto stressato per anni dopo che a SPA ero rimasto incastrato nelle reti con Tuzzo che passando mi scriveva "pivello" con la sua risatina..... Fred ha gia' il terrore negli occhi, Crononauta ha smesso di parlare di differenziali e Geps si e' dato alla macchia......
Recommended Posts