Guest LeoG Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 gia cavolo !!!!!!!!!!!!!!!!! e vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guest Fred Faster Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Tuzzo non ridere che ti casca il catetere... ... ma cos'
Guest Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 Tuzzo non ridere che ti casca il catetere... ... ma cos'
Guest calestani Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 Avete visto Maurolic ? Occhio che i Picciotti sono sempre in giro... Saluti, Fred Come no...
Guest Il Nonno Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 Avete visto Maurolic ? Occhio che i Picciotti sono sempre in giro... Saluti, Fred Lo saluto sempre con deferenza : " Baciamo le mani, Vossia " s
gigi Posted October 19, 2008 Posted October 19, 2008 Ragazzi, siete stati voi a farmi venire la malattia per queste simulazioni... ...mi sembra di rivivere i tempi in cui andava all'internet point a leggere le vostre gesta eroiche sxul sito del cigpl su sfondo grigio....uno dei primi... Mi vengono i brividi a pensare a come sono passate le cose da allora....( nella vita reale). :!!:
Guest TDIPFKAFF Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Tuzzo datti una mossa, hai una possibilit
Guest calestani Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Tuzzo, come al solito mi hai fatto skiantare dalle ristate con i tuoi post! :biggrin:
Recommended Posts