Luca86 Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 Qualcuno saprebbe dirmi se,ed eventualmente come,
Extreme77 Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 interessante...e se invece volessi mantenere la fisica della FXX, con l'aggiunta della selezione degli pneumatici e le regolazioni dei rapporti del cambio??? puoi aiutarmi...? grazie mille... Se ho capito bene fisica fxx e cambio e ruote f50..... ancora piu facile , basta semplicemente importare dalla cartella f50 i file .tyr e .grb e rinominarli nel'esatto nome corrispondente nella cartella fxx. L'unica cosa
DavidOne87 Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 interessante...e se invece volessi mantenere la fisica della FXX, con l'aggiunta della selezione degli pneumatici e le regolazioni dei rapporti del cambio??? puoi aiutarmi...? grazie mille... Se ho capito bene fisica fxx e cambio e ruote f50..... ancora piu facile , basta semplicemente importare dalla cartella f50 i file .tyr e .grb e rinominarli nel'esatto nome corrispondente nella cartella fxx. L'unica cosa
DavidOne87 Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 (edited) Bene, sguendo le indicazioni di Extreme77 ( ke ringrazio ) ho importato nella cartella della FXX i file .tyr e .grb presenti nella cartella delle Aston (rinominandoli in modo da sovrascrivere quelli originali, dopo averne fatto un backup )...beh, ero piuttosto scettico, ma devo ammettere keil risultato Edited September 17, 2008 by DavidOne87
Guest Mike Racer Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 Bene, sguendo le indicazioni di Extreme77 ( ke ringrazio ) ho importato nella cartella della FXX i file .tyr e .grb presenti nella cartella delle Aston (rinominandoli in modo da sovrascrivere quelli originali, dopo averne fatto un backup )...beh, ero piuttosto scettico, ma devo ammettere keil risultato
DavidOne87 Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 Bene, sguendo le indicazioni di Extreme77 ( ke ringrazio ) ho importato nella cartella della FXX i file .tyr e .grb presenti nella cartella delle Aston (rinominandoli in modo da sovrascrivere quelli originali, dopo averne fatto un backup )...beh, ero piuttosto scettico, ma devo ammettere keil risultato
Recommended Posts