VinXent Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 Grafica mostruosa ,mod strepitoso ,ferrari e mclaren difficili da guidare ma credo sia verosimile dato la loro potenza, se proprio vogliamo trovare un difetto e che non capisco perche non ci sia il classico led rosso che si accende per avvertirci di cambiare marcia , poi l utilita del monitor sulla mclaren posto in un posto (dietro volante) difficile da vedere se si usa correre con volante visibile , comunque sia un CAPOLAVORO !!!
DavidOne87 Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 ci ho girato poco + di un'oretta, quindi possiamo parlare di "prima impressione"....ma la FXX risulta a mio avviso troppo troppo lenta rispetto alla F50 e alla DBR9...il divario
Guest Mike Racer Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 Io intanto sto rosicando con il download a 7-8 KB/s....
aced79 Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 ci ho girato poco + di un'oretta, quindi possiamo parlare di "prima impressione"....ma la FXX risulta a mio avviso troppo troppo lenta rispetto alla F50 e alla DBR9...il divario
aced79 Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 Io intanto sto rosicando con il download a 7-8 KB/s.... io scaricando da filefront andavo a circa 280/300 kb/s :rolleyes:
Guest Xana Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 boh....come primo approccio non mi ha esaltato molto....almeno come fisica. c'e' un bug sul parabrezza. per farei i riflessi non si sono accorti che con la mclaren sembra di vedere il bagnato per terra quando invece e' asciutto.
speedpn Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 allora io faccio un paragone sfruttando le prestazioni della dbr9 sul giro secco a valencia: 1) La dbr9 paragonata con i miei tempi su valencia
Recommended Posts