RMT World Super GT - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grafica mostruosa ,mod strepitoso ,ferrari e mclaren difficili da guidare ma credo sia verosimile dato la loro potenza, se proprio vogliamo trovare un difetto e che non capisco perche non ci sia il classico led rosso che si accende per avvertirci di cambiare marcia , poi l utilita del monitor sulla mclaren posto in un posto (dietro volante) difficile da vedere se si usa correre con volante visibile , comunque sia un CAPOLAVORO !!!

Posted

ci ho girato poco + di un'oretta, quindi possiamo parlare di "prima impressione"....ma la FXX risulta a mio avviso troppo troppo lenta rispetto alla F50 e alla DBR9...il divario

Guest Mike Racer
Posted

Io intanto sto rosicando con il download a 7-8 KB/s.... :crashpc:

Posted
ci ho girato poco + di un'oretta, quindi possiamo parlare di "prima impressione"....ma la FXX risulta a mio avviso troppo troppo lenta rispetto alla F50 e alla DBR9...il divario
Posted
Io intanto sto rosicando con il download a 7-8 KB/s.... :crashpc:

io scaricando da filefront andavo a circa 280/300 kb/s :rolleyes:

Posted

la FXX a Monza

Posted

boh....come primo approccio non mi ha esaltato molto....almeno come fisica.

c'e' un bug sul parabrezza. per farei i riflessi non si sono accorti che con la mclaren sembra di vedere il bagnato per terra quando invece e' asciutto.

Posted

allora io faccio un paragone sfruttando le prestazioni della dbr9 sul giro secco a valencia:

1) La dbr9 paragonata con i miei tempi su valencia