RMT World Super GT - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Mike Racer
Posted (edited)
Io non ho provato il MOD ma fate conto che al Mugello la FXX guidata da Schumacher gira in 2:02 mentre le Porsche GT3 Cup guidate da gentleman driver scendono sotto i 2 minuti.Dai tempi che dite mi sembra abbastanza normale che sia cosi in svantaggio rispetto ad una vettura come la DBR9

Esatto, anche l' AI conferma questo, ma il problema

Edited by Mike Racer
Guest libraman
Posted

Scusate amici, l'ho appena scaricato sul pc dell'ufficio .... ma non riesco ad aprire il file (tasto destro del mouse ..extract ecc..) come facciamo di solito . Cosa va fatto copiaincolla direttamente in cartella ?? Ciao e grazie.

Guest Mike Racer
Posted
Scusate amici, l'ho appena scaricato sul pc dell'ufficio .... ma non riesco ad aprire il file (tasto destro del mouse ..extract ecc..) come facciamo di solito . Cosa va fatto copiaincolla direttamente in cartella ?? Ciao e grazie.

No,

Guest libraman
Posted

No,

Posted

premetto che non ho provato il mod, ma per quanto riguarda l'indomabilit

Posted (edited)
Io non ho provato il MOD ma fate conto che al Mugello la FXX guidata da Schumacher gira in 2:02 mentre le Porsche GT3 Cup guidate da gentleman driver scendono sotto i 2 minuti.Dai tempi che dite mi sembra abbastanza normale che sia cosi in svantaggio rispetto ad una vettura come la DBR9

Se i tempi che riporti sono esatti bh

Edited by delgado
Guest hiroshi976
Posted

...qualcuno conosce qualche link piu veloce per il download.....

grazie!

saluti

Hiro

Posted
allora io faccio un paragone sfruttando le prestazioni della dbr9 sul giro secco a valencia:

1) La dbr9 paragonata con i miei tempi su valencia

Posted
allora io faccio un paragone sfruttando le prestazioni della dbr9 sul giro secco a valencia:

1) La dbr9 paragonata con i miei tempi su valencia

Posted
allora mi scuso e mi correggo sui tempi riportati ma non sulle impressioni quindi riporto in seguito la classifica dei tempi con le impressioni delle altre auto mancanti:

1) Aston Martin DBR9 GT1 1:34:040

2) MClaren F1 GTR Long 1:35:986

3) Ferrari F50 GT1 1:38:152 macchina veloce bella ma nervosa

4) Aston Martin DBRS9 GT3 1:42:252

5) Ultima GTR 1:42:960

6) Maserati Trofeo Light 1:44:399 bella e intuitiva da guidare ma si