Foto COCKPIT FORMULA RENAULT? - Page 9 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Foto COCKPIT FORMULA RENAULT?

Recommended Posts

Posted

Uno splendido lavoro, di cesello, realizzato con passione e competenza, costato molto lavoro!

Grazie a Zuck e a Living Legend :winner::winner::winner:

Da scaricare.... imperdibile! :rock:

Sulla Zone ora per tutti :P

:bye:

Posted
Uno splendido lavoro, di cesello, realizzato con passione e competenza, costato molto lavoro!

Grazie a Zuck e a Living Legend  :winner:  :winner:  :winner:

Da scaricare.... imperdibile!  :rock:

Sulla Zone ora per tutti  :P

non riesco ad aprire il texture pack. Mi da errore, eppure ho installato 7zip

Posted

:o

Controllo subito ed eventualmente rettifico! :blink:

Posted

:o

Controllo subito ed eventualmente rettifico! :blink:

ehmmmmmmmm...Torna al lavoro :bye: :birra: :lol:

Posted

In effetti il file sulla Zone risulta corrotto!

Abbiamo controllato l'originale ed è OK

Evidentemente si è perso qualche byte per strada... <_<

Ci scusiamo per l'inconveniente :(

Sarà pubblicato apposito commento nella pagina di download per comunicare il ripristino del file corretto.

Grazie

Posted

Come ha detto Fabio ora il file funziona...Spero di aver fatto cosa gradita a tutti :) Ringrazio ovviamente FabioGF per la grande disponibilità dimostrata, Claudio "Living Legend" Valenti per l'aiuto fornito per la realizzazione del "Formula Renault Texture Pack" e ovviamente SilVO per la realizzazione dei templates originali. Un ultimo ringraziamento va a Outrunner per il supporto fornitomi con immagini e ovviamente per la realizzazione del modello 3d e anche un ringraziamento speciale a tutta la gente che ha espresso consigli e dubbi su questo pacchetto durante la fase di realizzazione. Ringrazio ovviamente anche per i complimenti e spero che oltre al Texture Pack abbia successo anche il Templates Pack in modo tale che le future skins e magari anche quelle passate vengano aggiornate al nuovo template (che, ricordo, risolve praticamente tutte le imprecisioni di quello vecchio e aggiunge diversi particolari inediti)...Ora finalmente posso tirare un sospiro di sollievo... :D:P Enjoy!

Posted

grazie zuck, ottimo lavoro, l'unica appunto che posso fare: speravo un template anche x cambiare la grafica del casco (hihi pretendo troppo eh :D)

Posted

Beh, ci avevo pensato, ma alla fine è impossibile farne uno...Cioè, ogni casco è diverso e non può certo esistere un template :P Cmq se non altro la texture è molto simile a quella di gran parte dei giochi di guida, quindi puoi importarli da qui... ;)

edit: mi sono appena accorto di un errore sul template pack...Nel template del cockpit ho attaccato le traghette ai pulsanti rendendo inutile, di fatto, il livello specifico per le targhette...Vabbè, è un errore perdonabile tutto sommato :P

Posted
......

Vabbè, è un errore perdonabile tutto sommato :P

Vabbè dai, ti perdoniamo <_< .

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

:winner::winner::winner:

Posted
Beh, ci avevo pensato, ma alla fine è impossibile farne uno...Cioè, ogni casco è diverso e non può certo esistere un template :P Cmq se non altro la texture è molto simile a quella di gran parte dei giochi di guida, quindi puoi importarli da qui... ;)

edit: mi sono appena accorto di un errore sul template pack...Nel template del cockpit ho attaccato le traghette ai pulsanti rendendo inutile, di fatto, il livello specifico per le targhette...Vabbè, è un errore perdonabile tutto sommato :P

si beh chiaro, io parlavo del casco base della renault, gia' avere la possibilita' di cambiare lo sfondo (bianco) e la striscia (blu) poteva esser qualcosa...

cque no problem :)