Jump to content

Foto COCKPIT FORMULA RENAULT?


Guest Zuck

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mde

    4

  • Pastorius

    2

  • Formula Gloria

    2

  • ciccioculo

    1

Grazie infinite per i complimenti :)

Ora aspetto il volontario! :D

Dai che voglio concludere il pacchetto al più presto, diciamo che se tutto va bene per domenica dovrebbe andare sulla nkZone! :)

Link to comment
Share on other sites

Ho bisogno di un'ultima cosa da parte di Out per finire il pacchetto:

- Il template della FRen!!!!!!!!! :D :D Mi serve assolutamente per finire il pacchetto. Infatti ho intenzione di rifare anche le tre texture base della Fren, non solo, se per caso hai il template "beta" potrei finirlo io e poi spedirlo all nKZone...Voglio anche provare alcune nuove "soluzioni grafiche" per migliorare la resa però, ripeto, mi serve il template :)

Grazie...E sto ancora aspettando il volontario! :D

Link to comment
Share on other sites

Sono un pirla! :blink::ph34r::unsure:

Non solo non mi ero accorto del template per la scocca, ma ho pure lavorato per niente per il nuovo template per il cockpit interno, quando Silvo ci aveva già pensato... :blink::huh::(

Beh, però alla luce delle modifiche che ho apportato il mio template per il cockpit è più funzionale :) Non solo, con il template di Silvo posso migliorarlo ulteriormente (avendo a disposizione i livelli di luci e ombre direttamente :))

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi, finalmente sto per ultimare il progetto...Questa sera dopo diverse ore di lavoro ho finalmente corretto e sistemato il template di Silvo per la creazione delle skin della Formula Renault. Ora non presenta più bugs dovuti alla disposizone delle texture (oovero, ci sono ancora dei bugs ma dovuti alla texturizzazione stessa del modello 3D e quindi non sistemabili via texture) e inoltre presenta alcune interessanti novità grafiche (come gli specchietti dettagliati ad esempio ;)).

Ricapitolando quindi cosa ho fatto dall'inizio di questa "avventura":

-Nuovo cockpit interno, ora fedelissimo alla controparte reale.

-Cockpit aggiornati in quanto a colori per le tre skins base della Fren.

-Cockpit "esterni" + tute + caschi ecc. aggiornati per le tre skins base della Fren.

-Nuovi templates per personalizzare praticamente qualsiasi aspetto della Fren (skin esterna + cockpit interno + tuta esterna ed interna (e relative cinture :D) + cockpit esterno).

-Alcune nuove texture minori (marmitta e spero per domenica di aggiornare anche la texture del motore ecc.).

In più nel pacchetto finale voglio anche inserirci le tre skin base della Fren aggiornate col nuovo template, ma per riuscirci mi serve l'aiuto di almeno uno skinner altrimenti non ho il tempo materiale per farlo!!!!!! :(:(

VI PREGO AIUTATEMI! SI TRATTA DI FARE 3 SKINS SEMPLICISSIME!!! ANZI, DI RICPOIARE TRE SKINS!!! AIUTATEMIIIII! :rolleyes: ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.