Foto COCKPIT FORMULA RENAULT? - Page 4 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Foto COCKPIT FORMULA RENAULT?

Recommended Posts

Posted

Ennesimo aggiornamento...Perdonatemi ma non sono mai contento! :D Spero che almeno vi faccia piacere vedere che sono a lavoro costantemente per migliorare :)

Se qualcuno vuole vi sfido ancora a trovare le differenze :)

post-9-1062760333.jpg

Posted

non vale vinco sempre io ehhehe

Cambiata la disposizione di qualche led e switch, rimossa la placca sopra il display, aggiunte le didascalie alle targhette, schiarita la texture del volante e scurito il metallo del frontale....

heheh Ottimo lavoro Zuck, non vedo l'ora che la rilasci ;)

Posted

Il volante ora è definitivo (spero) poichè ho creato una buona texture che assomiglia molto alla pelle vera utilizzata (provate a rivedere l'img stasera ;)).

Cmq hai anche dimenticato di dire che ho aggiunto un pezzo di rivestimento sul frontale in alto :P

Cmq prometto che la prossima sarà la definitiva...Almeno per la versione, diciamo così, 1.0 dell'aggiornamento :D

Tuttavia prima di rilasciarla devo discutere con out di alcune cosette... :bye:

Al solito, cockpit "esterno" per voi...Questa volta non manca davvero nulla ed è preciso a quello interno...

post-9-1062764667.jpg

Posted

che voi sappiate non c'e' in giro un template x editare anche casco/tuta del pilota ? xche' non sono buono di colorarlo sopra l'immagine gia' esistente.

PS dai zuck rilascia che sto facendo la skin x l'easy cup della f.ren :D

Posted

Eh infatti vorrei rilasciarlo prima dell'inizio definitivo dell'easy cup (che se non sbaglio fino ad ora ha visto solo qualche girone "preparatorio")...O sbaglio?

Posted

dovrebber partire il 24/9 (anche se mi pare che i ltermine ultimo x le skinne e' intorno al 20)

Posted

...e ai poveri pantaloni non pensa nessuno?

:ciao1:

post-9-1062979118.jpg

Guest FabioGF
Posted
...e ai poveri pantaloni non pensa nessuno?

:roll: :roll: :roll:

Sto :cry2: ... Ciccio mi fai morire! :lol::lol::lol:

Tornando serio... :ph34r:

Appena pronto lo aspettiamo in Zone :gim: :brum:

Grazie :bye: