Jump to content

rFactor 2: screens e video


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Bella notizia i riflessi in realtime, danno veramente un tocco di realismo visivo extra, anche se quell' 'also'... lascia intendere che si potra' cmq usare il vecchio ma leggero cubemapping. Uno shader da usare col bilancino insomma. :biggrin:

In sti giorni sto ultimando una conversione, e provando GTR2, stesso tracciato, ha un feedback decisamente piu' sincero quando la vettura scappa, qui gli ISI devono migliorare il loro FF.

Ho pero' notato, che in GTR2, si sentono molto meno, gli scossoni dovuti alle sconnessioni (non geometriche, quelle basate sul materiale) portate pari a come suggeriscono le note dentro lo specialfx.tec di GTR2, anche visivamente la vettura si muove molto meno, incar e con le gforces attive.

Cmq bella anche la storia del meteo*pista, dai una bella tempesta di sabbia a Sakhir e un monsone in Malesia calzano :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 288
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cris_Ace

    12

  • VELOCIPEDE

    10

  • speedpn

    9

  • brenno

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...
Guest ANM134
no ma io nn intendo l'abbonamento..., ho preso l'esempio di iracing solo dal punto di vista prettamente strutturale per come vengono gestite le gare online, in pratica vorrei che il sistema di rfactor 2 fosse cosi: si aquista la licenza o il dvd e si pu
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.