The Snake Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 chiedo venia allora... bannatemi pure dal forum
Cris_Ace Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 chiedo venia allora... bannatemi pure dal forum E perche' mai dovrebbero bannarti?hai espresso un'opinione,magari fuori luogo e argomentata male,ma non e' nulla di grave dopotutto,no? cmq se posso farti cambiare idea,pesa che il primo rFactor e' stato per certi versi rivoluzionario e ci ha dato la possibilita' di guidare macchine tipo la ferrari di gilles o il generale lee (le prime che mi son venute in mente :rolleyes: ) magari anche questo capitolo ci puo' riservare piacevoli sorprese visto che in questo periodo di simulazioni con i fiocchi non se ne vedono piu' da tempo(I-racing merita un discorso a parte cmq....) tieni anche presentee che i vari GTL,GTR 1 e 2 e anche il GTREvolution girano tutti sul motore di r-factor quindi se non ci fosse stato,difficilmente avremmo potuto beneficiare anche di questi titoli.... dopotutto il "grande" Ian bell adesso si sta dedicando alle console ed e' attornato da gente come Aero pitulainen (o come si scrive....) per fare un gioco gia' tanto discusso come shift... spero di averti riportato "in famiglia" r-factor!!!! :!!:
Argent81 Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 chiedo venia allora... bannatemi pure dal forum E perche' mai dovrebbero bannarti?hai espresso un'opinione,magari fuori luogo e argomentata male,ma non e' nulla di grave dopotutto,no? cmq se posso farti cambiare idea,pesa che il primo rFactor e' stato per certi versi rivoluzionario e ci ha dato la possibilita' di guidare macchine tipo la ferrari di gilles o il generale lee (le prime che mi son venute in mente :rolleyes: ) magari anche questo capitolo ci puo' riservare piacevoli sorprese visto che in questo periodo di simulazioni con i fiocchi non se ne vedono piu' da tempo(I-racing merita un discorso a parte cmq....) tieni anche presentee che i vari GTL,GTR 1 e 2 e anche il GTREvolution girano tutti sul motore di r-factor quindi se non ci fosse stato,difficilmente avremmo potuto beneficiare anche di questi titoli.... dopotutto il "grande" Ian bell adesso si sta dedicando alle console ed e' attornato da gente come Aero pitulainen (o come si scrive....) per fare un gioco gia' tanto discusso come shift... spero di averti riportato "in famiglia" r-factor!!!! :!!: forse r-factor gira con il motore dei vari gtl, gtr1 e gtr2 , evolution e mazzate varie....
Guest cosm1 Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 chiedo venia allora... bannatemi pure dal forum E perche' mai dovrebbero bannarti?hai espresso un'opinione,magari fuori luogo e argomentata male,ma non e' nulla di grave dopotutto,no? cmq se posso farti cambiare idea,pesa che il primo rFactor e' stato per certi versi rivoluzionario e ci ha dato la possibilita' di guidare macchine tipo la ferrari di gilles o il generale lee (le prime che mi son venute in mente :rolleyes: ) magari anche questo capitolo ci puo' riservare piacevoli sorprese visto che in questo periodo di simulazioni con i fiocchi non se ne vedono piu' da tempo(I-racing merita un discorso a parte cmq....) tieni anche presentee che i vari GTL,GTR 1 e 2 e anche il GTREvolution girano tutti sul motore di r-factor quindi se non ci fosse stato,difficilmente avremmo potuto beneficiare anche di questi titoli.... dopotutto il "grande" Ian bell adesso si sta dedicando alle console ed e' attornato da gente come Aero pitulainen (o come si scrive....) per fare un gioco gia' tanto discusso come shift... spero di averti riportato "in famiglia" r-factor!!!! :!!: forse r-factor gira con il motore dei vari gtl, gtr1 e gtr2 , evolution e mazzate varie.... ???
Extreme77 Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 forse r-factor gira con il motore dei vari gtl, gtr1 e gtr2 , evolution e mazzate varie.... nono il gmotor su cui girano gtr1, gtr2, race, stcc, gtrevo, gtl
Guest Uff Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 chiedo venia allora... bannatemi pure dal forum Non c'
Guest Uff Posted April 29, 2009 Posted April 29, 2009 Adding in features to load up alternate versions of the UI or HUD display.
Cris_Ace Posted April 29, 2009 Posted April 29, 2009 bene!!! finalmente potro' evitare ogni volta che installo un mod di cancellare il menu' relativo per mettere quello che uso io di solito,bella pensata
Nessuno Posted April 29, 2009 Posted April 29, 2009 Gli stessi puntano a rilasciare il sim con tanto di meteo variabile, effetti atmosferici, pista che evolve durante la gara, ombre dinamiche, riflessi in tempo reale, qualche effetto grafico aggiuntivo, oltre a tutta una serie di miglioramenti sotto il profilo fisico/FF di cui per ora per
Recommended Posts