rFactor 2: screens e video - Page 23 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2: screens e video

Recommended Posts

Posted
infatti non lo conosco! e cosa posso comandare?

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=39100

qui trovi il necessario....

ti dico subito che non e' una passeggiata installarlo e settarlo a dovere all'inizio (ci vuole un po' di pazienza...)pero' con la versione 2.02 di carlomaker (la 2.17 e' di un altro e non l'ho provata) che funziona SOLO su xp (mentre la 2.17 anche su vista) mi son trovato benissimo e una volta settato a dovere ti consente di:

-chiamare il meccani ai box (col microfono e la tua voce,si hai capito bene!!! :biggrin: )

-chiedere temperature e classifiche al meccanico

-modificare strategie dei pit in tempo reale e molto altro ancora visto che e' completamente settabile...

dai una letta al post che ti ho indicato e armati di pazienza,non e' molto il lavoro da fare,ma ci vuole un pochino per capire tutto cio che ti serve aver installato :fischia:

spero di esserti stato d'aiuto!!! :winner:

PS:nessuno sa se in r-factor2 ci sara' sto ben di dio? :imbarazzato:

Posted
Licensing systems are being evaluated. One of which is a system that has user accounts. This particular system is leading the pack right now. However, the evaluation of various systems is still very early and the pros/cons will fluctuate as more details are discovered about each.
  • 2 weeks later...
Posted

mi son trovato benissimo e una volta settato a dovere ti consente di:

-chiamare il meccani ai box (col microfono e la tua voce,si hai capito bene!!! :biggrin: )

-modificare strategie dei pit in tempo reale e molto altro ancora visto che e' completamente settabile...

fantastico! adesso lo provo subito! :pulotto:

Posted
rFactor2 will simulate many different racing series, but unlikely to include motorbikes... although that would be a great update.
Guest Leoitaly
Posted
rFactor2 will simulate many different racing series, but unlikely to include motorbikes... although that would be a great update.

si sa quando uscir

Posted

qui trovi il necessario....

ti dico subito che non e' una passeggiata installarlo e settarlo a dovere all'inizio (ci vuole un po' di pazienza...)pero' con la versione 2.02 di carlomaker (la 2.17 e' di un altro e non l'ho provata) che funziona SOLO su xp (mentre la 2.17 anche su vista) mi son trovato benissimo e una volta settato a dovere ti consente di:

dai una letta al post che ti ho indicato e armati di pazienza,non e' molto il lavoro da fare,ma ci vuole un pochino per capire tutto cio che ti serve aver installato :fischia:

spero di esserti stato d'aiuto!!! :winner:

PS:nessuno sa se in r-factor2 ci sara' sto ben di dio? :imbarazzato:

Scusate ma che mod

Posted

Tre nuovi aggiornamenti da Twitter.

Environment maps can be specific to a circuit. The map needs to have the same name and be in a MAS file listed before the common one.

Changing weather effects will be part of rF2. I'll try and make a movie and post it.

Although I don't see it as the main selling point, AI's can be fined tuned to the point where they are very convincing.

Posted
Banning bad actors is something I would like to see too.
Guest cosm1
Posted
Banning bad actors is something I would like to see too.

questa

Posted

Riflessi in tempo reale confermati pi