Cris_Ace Posted June 7, 2009 Posted June 7, 2009 infatti non lo conosco! e cosa posso comandare? http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=39100 qui trovi il necessario.... ti dico subito che non e' una passeggiata installarlo e settarlo a dovere all'inizio (ci vuole un po' di pazienza...)pero' con la versione 2.02 di carlomaker (la 2.17 e' di un altro e non l'ho provata) che funziona SOLO su xp (mentre la 2.17 anche su vista) mi son trovato benissimo e una volta settato a dovere ti consente di: -chiamare il meccani ai box (col microfono e la tua voce,si hai capito bene!!! ) -chiedere temperature e classifiche al meccanico -modificare strategie dei pit in tempo reale e molto altro ancora visto che e' completamente settabile... dai una letta al post che ti ho indicato e armati di pazienza,non e' molto il lavoro da fare,ma ci vuole un pochino per capire tutto cio che ti serve aver installato :fischia: spero di esserti stato d'aiuto!!! PS:nessuno sa se in r-factor2 ci sara' sto ben di dio?
Guest Uff Posted June 12, 2009 Posted June 12, 2009 Licensing systems are being evaluated. One of which is a system that has user accounts. This particular system is leading the pack right now. However, the evaluation of various systems is still very early and the pros/cons will fluctuate as more details are discovered about each.
mike_cek Posted June 20, 2009 Posted June 20, 2009 infatti non lo conosco! e cosa posso comandare? http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=39100 mi son trovato benissimo e una volta settato a dovere ti consente di: -chiamare il meccani ai box (col microfono e la tua voce,si hai capito bene!!! ) -chiedere temperature e classifiche al meccanico -modificare strategie dei pit in tempo reale e molto altro ancora visto che e' completamente settabile... fantastico! adesso lo provo subito!
Guest Uff Posted June 22, 2009 Posted June 22, 2009 rFactor2 will simulate many different racing series, but unlikely to include motorbikes... although that would be a great update.
Guest Leoitaly Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 rFactor2 will simulate many different racing series, but unlikely to include motorbikes... although that would be a great update. si sa quando uscir
toppo Posted June 25, 2009 Posted June 25, 2009 infatti non lo conosco! e cosa posso comandare? http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=39100 qui trovi il necessario.... ti dico subito che non e' una passeggiata installarlo e settarlo a dovere all'inizio (ci vuole un po' di pazienza...)pero' con la versione 2.02 di carlomaker (la 2.17 e' di un altro e non l'ho provata) che funziona SOLO su xp (mentre la 2.17 anche su vista) mi son trovato benissimo e una volta settato a dovere ti consente di: -chiamare il meccani ai box (col microfono e la tua voce,si hai capito bene!!! ) -chiedere temperature e classifiche al meccanico -modificare strategie dei pit in tempo reale e molto altro ancora visto che e' completamente settabile... dai una letta al post che ti ho indicato e armati di pazienza,non e' molto il lavoro da fare,ma ci vuole un pochino per capire tutto cio che ti serve aver installato :fischia: spero di esserti stato d'aiuto!!! PS:nessuno sa se in r-factor2 ci sara' sto ben di dio? Scusate ma che mod
Guest Uff Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 Tre nuovi aggiornamenti da Twitter. Environment maps can be specific to a circuit. The map needs to have the same name and be in a MAS file listed before the common one. Changing weather effects will be part of rF2. I'll try and make a movie and post it. Although I don't see it as the main selling point, AI's can be fined tuned to the point where they are very convincing.
VELOCIPEDE Posted July 3, 2009 Author Posted July 3, 2009 Banning bad actors is something I would like to see too.
Guest cosm1 Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 Banning bad actors is something I would like to see too. questa
Recommended Posts