Guest bosardo Posted August 15, 2008 Posted August 15, 2008 Se sei appena iscritto non hai un iRating ed
Guest Gelo Posted August 15, 2008 Posted August 15, 2008 (edited) E' cos Edited August 15, 2008 by Gelo
Saturnino Pitale Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 @pastone2810 Allora se proprio sei sfigato e non riesci a trovare gare pulite, puoi sempre farti delle sessioni di TT, valgono meno in termini di guadagno ma in pista sei solo contro il tempo. Tieni presente un altra cosa particolare, iRacing quando arrivi vicino al passaggio di unit
Guest Gelo Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 (edited) Il primo passo "vai dentro iRacing e metti il cursore dell'impostazione dei gradi tutta a sinistra" non Edited August 16, 2008 by Gelo
Saturnino Pitale Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 Il primo passo "vai dentro iRacing e metti il cursore dell'impostazione dei gradi tutta a sinistra" non
BoNI Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 (edited) ma scusatemi,io vorrei qualche consiglio pratico per superare almeno la soglia rookie 3. io ho un'idea: se partecipo a piu' gare possibili girando il piu' lontano dai guai(l'unico modo e' girare piano e buon ultimo) secondo voi prima o poi lo raggiungo sro risultato? perche' fino ad adesso ho fatto solo l'elastico con il punteggio. e la cosa sta diventando frustrante. datemi qualche consiglio per pieta' ciao il miglior modo per levarti dai pirla Edited August 16, 2008 by BoNI
Saturnino Pitale Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 si anche a me inchioda facile,il freno. A questo link http://www.simleague.net/forum/showthread....81570#post81570 post 62 ho dato alcuni sugerimenti per "risolvere" il problema del bloccaggio. Se non volete intervenire fisicamente sulla pedaliera potete lavorare co il DXTweak2 come suggerito, ovviamente sta a voi trovare il volere che pi
Recommended Posts