Iracing prime impressioni - Page 5 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest bosardo
Posted
Se sei appena iscritto non hai un iRating ed
Guest zeppolo
Posted
A me durante un TimeTrial una volta
Guest Filippo Filippini
Posted

E' una precisa volont

Posted (edited)
E' cos
Edited by Gelo
Posted
@pastone2810

Allora se proprio sei sfigato e non riesci a trovare gare pulite, puoi sempre farti delle sessioni di TT, valgono meno in termini di guadagno ma in pista sei solo contro il tempo.

Tieni presente un altra cosa particolare, iRacing quando arrivi vicino al passaggio di unit

Posted (edited)
Il primo passo "vai dentro iRacing e metti il cursore dell'impostazione dei gradi tutta a sinistra" non
Edited by Gelo
Posted
Il primo passo "vai dentro iRacing e metti il cursore dell'impostazione dei gradi tutta a sinistra" non
Posted (edited)
ma scusatemi,io vorrei qualche consiglio pratico per superare almeno la soglia rookie 3.

io ho un'idea: se partecipo a piu' gare possibili girando il piu' lontano dai guai(l'unico modo e' girare piano e buon ultimo) secondo voi prima o poi lo raggiungo sro risultato?

perche' fino ad adesso ho fatto solo l'elastico con il punteggio. e la cosa sta diventando frustrante.

datemi qualche consiglio per pieta'

ciao

il miglior modo per levarti dai pirla

Edited by BoNI
Posted

si anche a me inchioda facile,il freno.

Posted
si anche a me inchioda facile,il freno.

A questo link http://www.simleague.net/forum/showthread....81570#post81570 post 62 ho dato alcuni sugerimenti per "risolvere" il problema del bloccaggio. Se non volete intervenire fisicamente sulla pedaliera potete lavorare co il DXTweak2 come suggerito, ovviamente sta a voi trovare il volere che pi