Guest Gelo Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 (edited) Per il discorso SR io invece trovo giusto che quando il livello sale i valori di SR siano pi Edited August 13, 2008 by Gelo
Guest zeppolo Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 aced79 tieni conto che se in un incidente vieni ad esempio tamponato e quindi fai un testacoda e finisci fuori pista le 3 penalit
BoNI Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 non vorrei dire una vaccata, ma i contatti auto-auto hanno moltiplicatore 0...
Guest Balu Persli Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 non vorrei dire una vaccata, ma i contatti auto-auto hanno moltiplicatore 0... si ma solo se non violenti, per esempio quando ci si appoggia, se ci fai caso anche negli ovali quando sfiori i muri ti da 0X se invece ci sbatti pi
Giangy#11 Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 Con questo sistema le sole persone che purtroppo non posso essere inquadrate bene dal sistema sono quelle che corrono occasionalmente e quindi necessitano di molto pi
Recommended Posts