GTR Evolution: sito web + video ! - Page 7 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Mi ricordo, ma da solo dai.... la cura che pretendi ti avrebbe preso veramente tanto tempo e metterla dove poi?

NKPro?

Chiedo.

La parte "importante" l'ho preparata in 6 mesi circa, avevo "alberato" circa il 70% della pista, fatto circa una 60ina di scritte diverse, cordoli esatti (non sono alti ovunque, ma in diversi punti sono affossati nella terra) poi ho preso tutto e dato ad altri, che hanno i loro tempi e ci mettono mano ormai per sfizio personale (hanno fatto il park completo, da zero, con finalmente le altimetrie vere). Oramai disquisire su che piattaforma sarebbe uscito

Posted
I simbin hanno comprato la licenza quindi, GIUSTAMENTE, romperanno le scatole a destra e a manca per qualsiasi versione senza licenza.

Qui se permetti ho i miei dubbi, dal momento che i diritti non li hanno in esclusiva e poi se fosse vero come mai le due versioni che circolano da anni (su base GPL) non sono ancora state ritirate? :rolleyes:

Cane non mangia cane e Simbin sanno di essere partiti anche loro dal modding e non penso si metterebbero a fare una causa legale per far ritirare un prodotto free.

Poi potrebbero farlo ma IMHO sar

Posted

'stardo Si3v... :asd: vabe' ma no dico, anche buttarla come payware (senza esagerare) non sarebbe male, se la dovessi finire, non fare il marcione. :tristi01:

Legalmente basta non la pubblichi come Nordscheife o altro che riconduca al nome del Ring.

Eifel Circuit e' troppo banale?

Onestamente non so' se ci sono i disegni CAD seri per il ring vecchio, davvero, ma visto che sei uno che lo conosce bene mi fido sulla parola.

In FIA qualcosa depositano, magari solamente il layout alla bene e meglio ma con tutti i dati sui vari punti ove vi sono dei marshalls, insomma qualcosa devono avere almeno per le norme di sicurezza, protezioni, vie di fuga.... posso chiedere cosa pretendono in FIA.

Forse sono stato tratto in inganno dalla mole di dati che ci diedero per Varano, ma li il geometra e' uno smanettone peggio di noi, solo gli manca una dimensione lol.

Veramente ci diede tutto, pure gli spaccati dei box, i profili ortogonali dei cordoli in cemento stampati, profilo altimetrico left.mid.right della carreggiata e molta roba ancora ma mi rendo conto dell'abisso che c'e' tra i due tracciati, anzi devo raccattare i disegni 2008, se a fine agosto siete in zona parma... son li che ci sono tutti i Formulini, CIT, Prototipi, F3.

Detto questo mi sa che l'unica vera opzione per farlo paroparo, sarebbe il laser scanning e quindi campa cavallo.

Ma poi come giudichi quelle per rFactor?,

No dico, ci hanno lavorato tanto anche se la base di partenza si sa'... e' quella, anche se pesantemente modificata.

E' bene ricordare all'audience che il Nordschleife fu ciulato originariamente DAI Simbin (allora modders) da GPLegends , poi leakata con lo zampino del famigerato xbitz (o come cacchio si chiama), ai tempi del mod gtr2002 per F12002.

Ora mi sa che la frittata si rivolta. :asd:

Sento gia' gli ululati di Si3v quando la provera' su sto GTREvolution.

:bleh:

ciau

Posted
'stardo Si3v... :asd: vabe' ma no dico, anche buttarla come payware (senza esagerare) non sarebbe male, se la dovessi finire, non fare il marcione. :tristi01:

Nen penso possa rilasciarlo come payware...

Se non erro quando la Sony compr

Guest Aerox70
Posted

impressionante il video, la pista sembra proprio be fatta, piu veritiera delle piste add ons per gtr2 che ci sono in rete.Poi l'effetto pioggia con la lacetti

Posted

b3d86b3ab6ffcd1cde6abae1a6579tt.jpg 435ecaf015df5c11b2bb61a44dc1att.jpg ce6fa9c6e7d7ff55f93e81049d818tt.jpg

Posted
406f333ce86ca323d79bca808ad7ctt.jpg 7d050b04fd3bb53e747ed7765834ftt.jpg 5f18be360f0e9b55c3161ed9cc520tt.jpg
Posted

8f92f60f81dea8f468d1826158118tt.jpg 68c9d17c7c308656c3f119df87e73tt.jpg

2d1a0a4650c0440d443014ed9b285tt.jpg 8feca870d2d168dfcb724a0a91c44tt.jpg efec4d06c7157f1b3d4e3ec459290tt.jpg