Guest Uff Posted July 23, 2008 Posted July 23, 2008 La prima semi-review http://www.insidesimracing.tv/index.php?option=com_content&task=view&id=159&Itemid=222' target="_blank">
madhorse Posted July 23, 2008 Posted July 23, 2008 ..Non so voi, ma io ho la netta sensazione che con questo titolo non avremo nulla di veramente innovativo e di diverso dai precedenti.. Io vorrei vedere le ombre dinamiche all'interno del cockpit, vorrei che sparissero gli alberi a "croce" dalle piste.. etc.. etc.. Perch
madhorse Posted July 23, 2008 Posted July 23, 2008 ..Non so voi, ma io ho la netta sensazione che con questo titolo non avremo nulla di veramente innovativo e di diverso dai precedenti.. Io vorrei vedere le ombre dinamiche all'interno del cockpit, vorrei che sparissero gli alberi a "croce" dalle piste.. etc.. etc.. Perch
gecervi Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Scsuate ma non ho visto dal video nessua Ferrari ne la 550 e ne 575 maranelloe nenache la 360! come mai? non sono incluse? Grazie
Zakke86 Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Scsuate ma non ho visto dal video nessua Ferrari ne la 550 e ne 575 maranelloe nenache la 360! come mai? non sono incluse? Grazie nessuna Ferrari e nessun Porsche purtroppo... ciaoz
gecervi Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Scsuate ma non ho visto dal video nessua Ferrari ne la 550 e ne 575 maranelloe nenache la 360! come mai? non sono incluse? Grazie nessuna Ferrari e nessun Porsche purtroppo... ciaoz Addio race07, non ci posso credere "nessuna Ferrari e nessun Porsche ".................per fortuna esiste iracing
RickyS Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 ..Non so voi, ma io ho la netta sensazione che con questo titolo non avremo nulla di veramente innovativo e di diverso dai precedenti.. Io vorrei vedere le ombre dinamiche all'interno del cockpit, vorrei che sparissero gli alberi a "croce" dalle piste.. etc.. etc.. Perch
Recommended Posts