Jump to content

Superbike 2008: patch 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fruit

    9

  • R4mpaG3

    4

  • Extreme77

    2

  • Will_IAF

    1

Guest axetann
ciao finalmente parte, vi dico come ho fatto: dopo aver messo la patch mi dava sempre errore ho disinstallato modem anche se io o un router, bisogna andare nel pannello di controllo- in rete e connessioni- opzioni modem e telefono- modem- e disinstallare il tutto, a me parte spero di essere stato di aiuto

ma dopo lo reinstalli il modem? io ho la adsl. disinstallando il modem crea casini? ho alice. mi puoi dire come fare la procedura?

allora io il modem non ce lo ho un router per

Link to comment
Share on other sites

Guest Rocksteady

Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum!! Anche io ho o meglio avevo il noto problema directx!! Dopo aver mandato l' email per segnalare il problema finalmente mi hanno risposto, e mi hanno consigliato di installare questi driver directx vi mando il link : http://www.microsoft.com/downloads/d...a-9b6652cd92a3

ho installato anche la patch e miracolo dopo tutto sto scaricare e installare il problema

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum!! Anche io ho o meglio avevo il noto problema directx!! Dopo aver mandato l' email per segnalare il problema finalmente mi hanno risposto, e mi hanno consigliato di installare questi driver directx vi mando il link : http://www.microsoft.com/downloads/d...a-9b6652cd92a3

ho installato anche la patch e miracolo dopo tutto sto scaricare e installare il problema

Link to comment
Share on other sites

Guest blitzed

come ho scritto prima per quanto mi riguarda il problema in avvio l'ho risolto solo disinstallando il modem56K che in ogni caso non mi serve quindi posso anche rimuoverlo fisicamente dall'hardware...questo ovviamente nel mio caso. non mi

Link to comment
Share on other sites

Guest Rocksteady

Finalmente dopo un mese sono riusito a far funzionare il gioco!!! Allora Problema direct.x risolto con la patch, problema launcher.exe risolto disattivando il modem e riattivandolo in seguito ( Senza disinstallare i driver ) Per chi come me ha il modem interno , da pannello di controllo / impostazioni modem-telefono, deve disattivare il modem e poi da aggiungi riconfigurarlo come prima, tranquilli

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.