Jump to content

Superbike 2008: patch 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fruit

    9

  • R4mpaG3

    4

  • Extreme77

    2

  • johndoe

    1

a me non partiva dando il tanto famoso errore dei direct..... ora mi entra nella videata della lingua, grafica etc.... poi dopo va in crash con la classica videata di window dove dice di inviare il problema. possibili soluzioni?? un passo avanti c'

Link to comment
Share on other sites

Guest norihaga

Evvai!

Non funziona ancora un c...o !!! :crashpc:

Failed to initialize DirectX, Failed to initialize DirectX,Failed to initialize DirectX,Failed to initialize DirectX,Failed to initialize DirectX,Failed to initialize DirectX,Failed to initialize DirectX,Failed to initialize DirectX,Failed to initialize DirectX...

:tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Ancora presente il bug che si presenta selezionando pioggia con motion blur, bloom e nebbia disattivati e che rende il cielo un artefatto (schede NVIDIA)

Mi ha tolto alcune risoluzioni e aggiunto altre..peccato che non abbia piu la 1440x900 e che debba giocarci in finestra..questo sarebbe da fixare abbastanza alla svelta..

Giro warm up on a Brno ritorna sempre ai box e non si puo fare nulla se non uscire

Giro warm up off a Donington c

Edited by R4mpaG3
Link to comment
Share on other sites

Guest freccia
a me non partiva dando il tanto famoso errore dei direct..... ora mi entra nella videata della lingua, grafica etc.... poi dopo va in crash con la classica videata di window dove dice di inviare il problema. possibili soluzioni?? un passo avanti c'
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.