Jump to content

Superbike 2008: patch 1.1


Guest Uff

Recommended Posts

Guest kakakaka

io invece se metto tutte le impostazioni grafiche al massimo o al minimo.. il gioco nelle intro nei menu.. mi scatta sempre e comunque.. xk?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fruit

    9

  • R4mpaG3

    4

  • Extreme77

    2

  • johndoe

    1

io invece se metto tutte le impostazioni grafiche al massimo o al minimo.. il gioco nelle intro nei menu.. mi scatta sempre e comunque.. xk?

scommetto che hai una geforce serie 7... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

per risolvere tutti quei problemi basta aprire il cd cartella directx e installare il setup risolve tutti i dannati problemi :| o almeno da me ha risolto tutti i problemi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho un problema al funzionamento del gioco mi esce sempre la finestra di debug di visual studio come se ci fosse un errore nel codice ma non mi fa vedere nulla praticamente schermo nero. Come posso risolvere Helppppppppp

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema al funzionamento del gioco mi esce sempre la finestra di debug di visual studio come se ci fosse un errore nel codice ma non mi fa vedere nulla praticamente schermo nero. Come posso risolvere Helppppppppp

Hai installato la patch e le DirectX presenti sul DVD?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest Metal

Comunque , tanto per dire , dopo circa 1 anno , sono riuscito a far funzionare SBK 08!!!! Non domandatemi come, non lo so. Sta di fatto che ho formattato il pc e installato Vista, cosi' mi sono ricordato della copia di SBK 08 ormai stracolma di polvere , che tenevo da parte. Ho provato ad installare e funziona , dopo 1 anno funziona!!!!

Adesso la nuova edizione 09 pu

Edited by Metal
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest AronneTheKiller

Secondo me lo abbandoni a breve. IA deficitaria, comportamento della moto bislacco, suoni non ottimali.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao ragazzi,

giusto per la cronaca: ho un PC che, tra gli altri componenti, ha un modem 56k (un Lucent Win Modem interno, a scheda, avr

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.