cosa volete nel prossimo superbike 2009 - Page 4 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus
Posted

...pensandoci, io vorrei... SBK2010.

Cio

Posted (edited)

Niente Motogp2 non vi piace proprio non e' vero ?

Gia' siamo arrivati al 2010 ? Hai confuso le versioni....

Comunque a me pare strano che abbiano fatto MOTOGP07 ( non erano sempre loro? )per la PS2 e forse era il piu' divertente tra quelli usciti e poi siano tornati indietro con SBK08.

Io comunque attenderi MOTOGP08 che dovrebbe uscire tra ottobre e novembre.

Edited by darios81
Posted
Niente Motogp2 non vi piace proprio non e' vero ?

Non ho mai digerito nessun Moto GP realizzato dalla Namco su PS2... :imbarazzato:

Guest radiohead
Posted

io invece ho sempre apprezzato la bagarre che ne usciva fuori.....sempre in lotta con la cpu (utopia in sbk)

ed ho apprezzato anche il contorno,il bordo pista....veicoli che si muovevano,fumogeni,cartelloni... (utopia in sbk)

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

Non ho confuso le versioni,

Edited by Miles Gloriosus
Posted

Non ho confuso le versioni,

Guest Miles Gloriosus
Posted

non mi interessa, qui si parla di cosa VORREMMO, ipoteticamente, cosa CI PIACEREBBE. E a me PIACEREBBE, anche se non sar

Guest Monopoli
Posted
non mi interessa, qui si parla di cosa VORREMMO, ipoteticamente, cosa CI PIACEREBBE. E a me PIACEREBBE, anche se non sar
Posted (edited)
Edited by darios81
Posted