cosa volete nel prossimo superbike 2009 - Page 2 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
e la 2006?

con la tuta con i colori dell'iride a imola??? :tristi01:

ma tu alle 4 meno 5 AM pensi a sbk08 e a bayliss ? :asd:

Guest radiohead
Posted
e la 2006?

con la tuta con i colori dell'iride a imola??? :tristi01:

ma tu alle 4 meno 5 AM pensi a sbk08 e a bayliss ? :asd:

:pulotto:

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

...io per superbike 2009 vorrei della gente sul forum che si fa meno problemi, si crea meno attese fanatiche e fa meno polemiche ancor prima di vedere il prodotto, e non critica gli sviluppatori nonostante i loro tentativi di comunicare con la community, e prende quel che di buono arriva cercando di collaborare costruttivamente e non distruttivamente...

Edited by Miles Gloriosus
Posted
...io per superbike 2009 vorrei della gente sul forum che si fa meno problemi, si crea meno attese fanatiche e fa meno polemiche ancor prima di vedere il prodotto, e non critica gli sviluppatori nonostante i loro tentativi di comunicare con la community, e prende quel che di buono arriva cercando di collaborare costruttivamente e non distruttivamente...

dio santo quanto ti quoto... :unsure:

Posted

Era una battuta non e' vero ?

Il bello di un forum alla fine e creare attesa e hype cosa checmq fanno piu le SH , per creare una spamodica attesa sul titolo.

Se poi vengano disattese le loro stesse parole , e giusto prenderli e criticarli e sarebbe ache doveroso rispondere alle critiche , cosa che ho sentito poche volte.

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

No non era una battuta, per niente.

Il comportamento di alcuni personaggi su questo forum, a parte che mi ha deluso personalmente, ha portato solo danni agli sviluppatori, allo sviluppo del software, al possibile dialogo costruttivo tra sviluppatori e utenti, insomma alla comunit

Edited by Miles Gloriosus
Posted
Non vedo perch
Guest Miles Gloriosus
Posted

Nessuno ha mai negato i bug presenti nel gioco.

Ma la creazione di attesa spasmodica, hype ecc