mr.selfdestruct Posted August 7, 2008 Posted August 7, 2008 e la 2006? con la tuta con i colori dell'iride a imola??? ma tu alle 4 meno 5 AM pensi a sbk08 e a bayliss ?
Guest radiohead Posted August 7, 2008 Posted August 7, 2008 e la 2006? con la tuta con i colori dell'iride a imola??? ma tu alle 4 meno 5 AM pensi a sbk08 e a bayliss ?
Guest Miles Gloriosus Posted August 7, 2008 Posted August 7, 2008 (edited) ...io per superbike 2009 vorrei della gente sul forum che si fa meno problemi, si crea meno attese fanatiche e fa meno polemiche ancor prima di vedere il prodotto, e non critica gli sviluppatori nonostante i loro tentativi di comunicare con la community, e prende quel che di buono arriva cercando di collaborare costruttivamente e non distruttivamente... Edited August 7, 2008 by Miles Gloriosus
boban82 Posted August 7, 2008 Posted August 7, 2008 ...io per superbike 2009 vorrei della gente sul forum che si fa meno problemi, si crea meno attese fanatiche e fa meno polemiche ancor prima di vedere il prodotto, e non critica gli sviluppatori nonostante i loro tentativi di comunicare con la community, e prende quel che di buono arriva cercando di collaborare costruttivamente e non distruttivamente... dio santo quanto ti quoto...
darios81 Posted August 7, 2008 Posted August 7, 2008 ...io per superbike 2009 vorrei della gente sul forum che si fa meno problemi, si crea meno attese fanatiche e fa meno polemiche ancor prima di vedere il prodotto, e non critica gli sviluppatori nonostante i loro tentativi di comunicare con la community, e prende quel che di buono arriva cercando di collaborare costruttivamente e non distruttivamente... Era una battuta non e' vero ? Il bello di un forum alla fine e creare attesa e hype cosa checmq fanno piu le SH , per creare una spamodica attesa sul titolo. Se poi vengano disattese le loro stesse parole , e giusto prenderli e criticarli e sarebbe ache doveroso rispondere alle critiche , cosa che ho sentito poche volte.
Guest Miles Gloriosus Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 (edited) No non era una battuta, per niente. Il comportamento di alcuni personaggi su questo forum, a parte che mi ha deluso personalmente, ha portato solo danni agli sviluppatori, allo sviluppo del software, al possibile dialogo costruttivo tra sviluppatori e utenti, insomma alla comunit Edited August 8, 2008 by Miles Gloriosus
Guest Miles Gloriosus Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 Nessuno ha mai negato i bug presenti nel gioco. Ma la creazione di attesa spasmodica, hype ecc
Recommended Posts