darios81 Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 (edited) Nessuno ha mai negato i bug presenti nel gioco. Ma la creazione di attesa spasmodica, hype ecc Edited August 8, 2008 by darios81
Guest Miles Gloriosus Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 (edited) No, non sono cose normali perch Edited August 8, 2008 by Miles Gloriosus
Guest Miles Gloriosus Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 Ricordi MOLTO MALE. Per me la discussione finisce qui, perch
Guest Uff Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 Io ricordo che l'unico a cui hanno risposto sono stato io E questo
darios81 Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 E' importane : ho detto che non ho letto prima del rilascio del gioco il forum. Forse confondiamo o siamo su terminologie diverse della parola Hype. Io non penso che creare aspettative attorno ad un titolo faccia male.E pubblicita che si fa allo stesso titolo. Ovviamente per me hype non e' che dice inesattezze o mette parola in bocca ai programmatori che non hanno mia detto. Poi non so , potrei sapere cosa e successo ?
darios81 Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 Tornando IT : Ma motogp2 della ps2 non vi piaceva ? a me piacerebbe uno stile di guida tipo quello.
Guest desmodadi Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 (edited) avete rotto il cazzzzzzzooooooooooo...........ho aperto la discussione per parlare di cosa volete nel prossimo titolo (superbike 09)......... com questo voglio dire di parlare del gioco e non dei vostri ######..........(cio Edited August 13, 2008 by desmodadi
Guest radiohead Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 calmati in primis..... comunque tu vorresti un gioco nuovo
Recommended Posts