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VELOCIPEDE

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mah... credo che l'osservazione dei tester sulla stabilita' in frenata dipenda semplicemente da 3 mesi (anni per gli utenti della v1.0) passati a domare un posteriore ballerino su ogni scalata... e' normale che nella prima settimana di test la prima reazione sia "oh.. com'e' facile".. con il senno di poi forse, provando la 1.0.2 fra 6 mesi diremo tutti "ma come facevo a frenare sta cosa?".

Poi c'e' da considerare il fatto che una gara di test non e' mai una gara di campionato e spesso ci si affida a setup "stabili" sul brake bias che, con il cambio piu' "gentile", puo' essere spostato piu' dietro mantenendo un ottimo livello di stabilita'.

Luca Pizzico a Modena si era proprio lamentato del fatto che.. parole sue che magari confermera' qui.. "sulla 2000 vera si scalare le marcie in maniera folle senza che la macchina si smuova.. "

per rispondere alle altre domande che ho visto.. si, i danni al motore ci sono ancora.. quello che trae in inganno nel video, come ha fatto notare oppolo, e' che le luci della cambiata sulla Target si accendono MOLTO prima del limitatore. quindi luci che blinkano non significa limi attivo.

tornato da macau? com'

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"Maybe it is now too stable with too high RPM's under downshifting... we'll validate it"

"Probabilmente adesso

Edited by oppolo
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se poi ogni ###### e' utile ai fini della contro-propaganda a me non frega nulla, davanti a dati di fatto le figuraccie ce le fate voi, specialmente quando persistete su cose inesistenti nonostante si vi abbia notare che erano minchiate :rolleyes:

Questa frase aggiunge poco al post e rischia di innescare i soliti flame che vorremmo evitare, un warn

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mah... credo che l'osservazione dei tester sulla stabilita' in frenata dipenda semplicemente da 3 mesi (anni per gli utenti della v1.0) passati a domare un posteriore ballerino su ogni scalata... e' normale che nella prima settimana di test la prima reazione sia "oh.. com'e' facile".. con il senno di poi forse, provando la 1.0.2 fra 6 mesi diremo tutti "ma come facevo a frenare sta cosa?".

Poi c'e' da considerare il fatto che una gara di test non e' mai una gara di campionato e spesso ci si affida a setup "stabili" sul brake bias che, con il cambio piu' "gentile", puo' essere spostato piu' dietro mantenendo un ottimo livello di stabilita'.

Luca Pizzico a Modena si era proprio lamentato del fatto che.. parole sue che magari confermera' qui.. "sulla 2000 vera si scalare le marcie in maniera folle senza che la macchina si smuova.. "

per rispondere alle altre domande che ho visto.. si, i danni al motore ci sono ancora.. quello che trae in inganno nel video, come ha fatto notare oppolo, e' che le luci della cambiata sulla Target si accendono MOLTO prima del limitatore. quindi luci che blinkano non significa limi attivo.

tornato da macau? com'

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se poi ogni ###### e' utile ai fini della contro-propaganda a me non frega nulla, davanti a dati di fatto le figuraccie ce le fate voi, specialmente quando persistete su cose inesistenti nonostante si vi abbia notare che erano minchiate :rolleyes:

Bah non capisco una cosa: viene fatta una domanda da un utente fuori dai betatesting e l'intervento viene giudicato come "contro-propaganda"? :unsure:

Personalmente sono rimasto anche io colpito dagli aspetti evidenziati da Slish (oltre al volante che sembra sempre avere angoli di sterzo "strani" per la curva impostata) e penso che una semplice risposta era pi

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gli angoli di sterzo impostati corrispondono al reale (almeno per quanto riguarda i nostri video, tranne quelli di un membro). gli steer ratio utilizzati sono abbastanza alti e dovrebbero anch'essi corrispondere (e su questo punto io posso solo andare a fiducia su quanto mi dicono chi quelle macchine le guida o le ha guidate) abbastanza alla sensazione di guidare una FR2000/F3...

in ogni caso, basta guardare degli onboard sul tutubo per vedere che curve col volante girato di 90

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se poi ogni ###### e' utile ai fini della contro-propaganda a me non frega nulla, davanti a dati di fatto le figuraccie ce le fate voi, specialmente quando persistete su cose inesistenti nonostante si vi abbia notare che erano minchiate :rolleyes:

Bah non capisco una cosa: viene fatta una domanda da un utente fuori dai betatesting e l'intervento viene giudicato come "contro-propaganda"? :unsure:

Personalmente sono rimasto anche io colpito dagli aspetti evidenziati da Slish (oltre al volante che sembra sempre avere angoli di sterzo "strani" per la curva impostata) e penso che una semplice risposta era pi

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mi chiedevo giusto giusto in quanti nanosecondi saresti venuto a difendere l indifendibile dei tuoi compagni di merenda :rolleyes:

la mia risposta e' stata chiara da subito http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...st&p=519977

e per due volte hanno riportato quello che ha scritto jaap , ma jaap non parla di fuorigiri e bielle che bestemmiano

ti ripeto che in quel video non ci sono fuorigiri che fanno bestemmiare le bielle perche il limitatore e' a 8000. e' chiaro adesso? :rolleyes:

Intendevo giusto appunto che la risposta parziale era gi

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la risposta chiara e precisa sul perche il motore non era in fuori giri l ho data io per primo, in risposta mi e' stato linkato un post di jaap (oltetutto condendo il tutto con la parola ......) che non parla di fuorigiri e in altra risposta mi e' stato pure tradotto, ringrazio molto ma lo avevo gia' fatto.

ora te lo scrivo rosso

quel motore non andava in fuorigiri perche il limitatore stacca a 8000

Permettimi ma tu sei un betatester e un possessore del PRO, Slish invece non

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