Jump to content

netKar PRO patch 1.0.3 progress...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 556
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    55

  • oppolo

    49

  • kunos

    44

  • VELOCIPEDE

    42

Top Posters In This Topic

Posted Images

esatto.. vengono visualizzati consigli, tipo accendere la macchina... quando l'eseprienza del pilota super ai 100km si presume che la macchina tu la sappia acccendere.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes:

Appena letta la parola "help" sono partito in quarta ... ehm ...

:imbarazzato:

OK ...... cuore in pace!

Ci sarebbe mancata una roba del genere! :pulotto:

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Bene bene, io intanto ho tolto la polvere dal volante e reinstallato il pro da una settimanella...

Non vedo l'ora di testare la nuova fisica e il nuovo FF, anche se con 1600 e 1800 secondo me si era gi

Edited by rOOk
Link to comment
Share on other sites

eccoci, scusate l'assenza ma sono stato vittima dello sciopero Air France e sono finalmente a casa con quasi 1 giorno di ritardo e dopo 3 giorni totali di viaggio.

Un paio di risposte volanti anche se il tutto e' stato ben spiegato da altri:

Ovale

Mai sentito di un progetto di ovale in essere. Sono stato il primo a fare una faccia un po cosi' :unsure: quando ho visto il video. Ho un grafico che, per fare esperienza, ha fatto un simil-indianapolis, ma non e' una cosa per cui progetto un rilascio e non e' la pista nel video.

Movimento della testa

E' li dalla primissima versione di netKar Free. Non e' un movimento nato per replicare i movimenti veri della testa di un pilota bensi' uno strumento per "suggerire" che tipo di accelerazione la vettura sta subendo. Personalmente non lo uso, i parametri di questo spostamento sono in un file .ini nelle versioni fino alla 1.0.3.. dalla 1.0.3 esiste un pannello nella schermata delle opzioni con degli slider per fare dei tweaks senza smanettare nei files di configurazione. Qualcuno utilizza un parametro negativo sulla X per avere una specie di "look into corner".

"Aiutini"

Ovviamente non si tratta di aiuti alla guida.. ma di aiuti per cercare di rendere un po meno ostico il primo approccio a netKar PRO. Per chi e' gia' un utente non ci saranno cambiamenti ma restereste sorpresi di scoprire in quanti abbiano abbandonato nkp dopo pochi secondi per:

"Come si accende la macchina?"

e dopo pochi giri con:

"Il FF fa schifo, trema tutto e la macchina non sta in pista" (ie. gomme vecchie e/o spiattellate e utente che non sa che in nkp dei proattivamente cambiare i pneumatici premendo "mount")

Sul rilascio come sapete la "politica" e' quella di non annunciare rilasci ma di rilasciare "quando e' pronto".. quindi ufficialmente come staff non daremo una data di rilascio... quelle che si trovano su internet sono solo speculazioni di persone a stretto contatto con il sottoscritto.

Link to comment
Share on other sites

eccoci, scusate l'assenza ma sono stato vittima dello sciopero Air France e sono finalmente a casa con quasi 1 giorno di ritardo e dopo 3 giorni totali di viaggio.

[..snip..]

Sul rilascio come sapete la "politica" e' quella di non annunciare rilasci ma di rilasciare "quando e' pronto".. quindi ufficialmente come staff non daremo una data di rilascio... quelle che si trovano su internet sono solo speculazioni di persone a stretto contatto con il sottoscritto.

BBRRRrrr che doccia fredda! ...e io che avevo capito che il tutto era pronto e che il problema era solo non rilasciare in assenza dell sviluppatore. :fischia:

Link to comment
Share on other sites

eccoci, scusate l'assenza ma sono stato vittima dello sciopero Air France e sono finalmente a casa con quasi 1 giorno di ritardo e dopo 3 giorni totali di viaggio.

[..snip..]

Sul rilascio come sapete la "politica" e' quella di non annunciare rilasci ma di rilasciare "quando e' pronto".. quindi ufficialmente come staff non daremo una data di rilascio... quelle che si trovano su internet sono solo speculazioni di persone a stretto contatto con il sottoscritto.

BBRRRrrr che doccia fredda! ...e io che avevo capito che il tutto era pronto e che il problema era solo non rilasciare in assenza dell sviluppatore. :fischia:

se leggi bene capisci che potrebbe benissimo essere cosi' come hai detto. potrebbe uscire questa sera, domani sera, la sett. prox .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.