Vaillant Posted October 15, 2008 Posted October 15, 2008 OT-MA-NON-TANTO 1) ... sta a noi scegliere le persone giuste per giocare e divertirci ... 2) ... quindi fidarsi degli altri 1) Infatti in LAN con i miei amici non abbiamo mai avuto problemi di sorta con nessun sim :rolleyes: 2) Con un buon "filtro" anticheat riesce pi
MaiDireCamber Posted October 18, 2008 Posted October 18, 2008 Questa sera ho scoperto di avere tra le mani un gioiellino che mi ero dimenticato di provare nella nuova versione : La F1600 con le gomme scolpite . Commento solo con una faccina (cos
Guest Slish Posted October 18, 2008 Posted October 18, 2008 (edited) Questa sera ho scoperto di avere tra le mani un gioiellino che mi ero dimenticato di provare nella nuova versione : La F1600 con le gomme scolpite . Commento solo con una faccina (cos Edited October 18, 2008 by Slish
oppolo Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Questa sera ho scoperto di avere tra le mani un gioiellino che mi ero dimenticato di provare nella nuova versione : La F1600 con le gomme scolpite . era un po di tempo che non toccavo netkar, stasera ho provato le ford dell ultima versione della 103 sia con gomme slick che scolpite, non ho fatto un test approfondito, solo qualche giro a crema, beh innanzittutto fa sempre piacere ritrovarsi dietro certe meraviglie di cruscotti, in secondo luogo hai ragione, sono divertenti anche con le scolpite, ma io l ho sempre detto
Vaillant Posted October 24, 2008 Posted October 24, 2008 (edited) ... stasera ho provato le ford dell ultima versione della 103 ... Ettepar Edited October 24, 2008 by Vaillant
gecervi Posted October 24, 2008 Posted October 24, 2008 Dalle prime prove fatte ieri sera, poche lo ammetto!, mi sembra che ci stiamo avvicinando sempre pi
Recommended Posts