Guest Posted October 11, 2008 Posted October 11, 2008 Satriani mi fa ###### Se ti sente Xana stronca te e tutta la tua discendenza per 3 generazioni La filosofia della 1.0.3 e' "far funzionare quello che c'era". Una volta raggiunto l'obiettivo si iniziera' a pensare ad aggiungere roba. Bella filosofia, approved!... ora smettila di postare e rilasciala :fischia:
VELOCIPEDE Posted October 11, 2008 Author Posted October 11, 2008 Nel nostro stand in fiera al Motorsport Expotech avremo da provare in anteprima la nuova versione 1.0.3 di netKar Pro. Sar
Guest Miles Gloriosus Posted October 11, 2008 Posted October 11, 2008 ###### ### non posso venire che rabbia...
FrAnCeScO_88 Posted October 11, 2008 Posted October 11, 2008 (edited) qualcosa organizzata in sicilia no Vero!? no vabbe....mi piacerebbe venire a modena....per Edited October 11, 2008 by FrAnCeScO_88
pastone2810 Posted October 11, 2008 Posted October 11, 2008 rilasciarla subito,cosi la proviamo e' chiedere la luna? vero?
VELOCIPEDE Posted October 11, 2008 Author Posted October 11, 2008 rilasciarla subito,cosi la proviamo e' chiedere la luna? vero? se non
Vaillant Posted October 11, 2008 Posted October 11, 2008 Satriani mi fa ###### ... Azz! Uno dei pochi "metallici" forniti di gran cuore? Andy Timmons? Uhm .... dove ho messo il DVD di rF? :rolleyes:
kunos Posted October 11, 2008 Posted October 11, 2008 Satriani mi fa ###### ... Azz! Uno dei pochi "metallici" forniti di gran cuore? Andy Timmons? Uhm .... dove ho messo il DVD di rF? :rolleyes: [OT] questi sono quelli che mi gustano: Nuno Bettencourt Steve Vai Richie Kotzen Marty Friedman Paul Gilbert Richie Sambora Reb Beach Alex Skolnick Tracii Guns Patric Rondat John Petrucci Neil Schon John Norum Kee Marcello Dave Mustaine fra quelli piu' fusion l'unico che reggo per piu' di 5 minuti e' Mike Stern Satriani mi annoia da morire, melenso e scontatissimo... de gustibus [FINE OT] PS. speriamo bene per il test di questa sera :!!:
Recommended Posts