netKar PRO patch 1.0.3 progress... - Page 22 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO patch 1.0.3 progress...

Recommended Posts

Posted (edited)

Finch

Edited by Vaillant
Posted
... a nkpro piace sapere chi sei, dove vai, con cosa ci vai ...

Delfino curioso! (cit) :crashpc:

Posted
strada spianata alla concorrenza?! :asd:

guarda se non ci fosse Kaemmer probabilmente adesso sarei chissa' in quale paese sperduto a raccattare soldi magari suonando la chitarra ( qualcuno dira' meglio cosi' :rolleyes: ).. IndyCar Racing e soprattutto GPL mi hanno chiaramente toccato e fatto pensare "ecco, da grande voglio fare una cosa cosi'".. Per me lanciare iRacing e' come un'esperienza spirituale :biggrin: , poi la guida e' talmente simile (ma anche piu' che simile) a netKar che praticamente devo solamente resettare il piede sinistro (la frenata e' forse la cosa in cui iR e nK sono piu' distanti) e mi sento a casa. Mi sono persino fatto una "Solstice" per nKPro con cui mi alleno sulle vecchie Laguna e Lime per la Namie :biggrin: ... cosi' posso vedere con la telemetria e ghostcar dove perdo e guadagno con linee diverse .. CHEATER :martello: !!!!!

Posted

chiudi sto pacchetto anziche giocare! :asd:

Posted (edited)
1) ... IndyCar Racing ...

2) ... Per me lanciare iRacing e' come un'esperienza spirituale ...

3) ... posso vedere con la telemetria e ghostcar ...

4) ... CHEATER ...

1) Ci giocavamo in 4, coi tastini!!! ... "memories" :tristi01:

2) Piacerebbe anche a me "spiritualizzarmi" ..... :crashpc:

3) VOGLIO LA GC IN NKP!!!!! ( GC = ghostcar e :asd: non Gecervi NdV ... battuta ACDC)

4) E adesso mi viene mal di pancia :flame:

Edited by Vaillant
Posted
strada spianata alla concorrenza?! :asd:

guarda se non ci fosse Kaemmer probabilmente adesso sarei chissa' in quale paese sperduto a raccattare soldi magari suonando la chitarra ( qualcuno dira' meglio cosi' :rolleyes: ).. IndyCar Racing e soprattutto GPL mi hanno chiaramente toccato e fatto pensare "ecco, da grande voglio fare una cosa cosi'".. Per me lanciare iRacing e' come un'esperienza spirituale :biggrin: , poi la guida e' talmente simile (ma anche piu' che simile) a netKar che praticamente devo solamente resettare il piede sinistro (la frenata e' forse la cosa in cui iR e nK sono piu' distanti) e mi sento a casa. Mi sono persino fatto una "Solstice" per nKPro con cui mi alleno sulle vecchie Laguna e Lime per la Namie :biggrin: ... cosi' posso vedere con la telemetria e ghostcar dove perdo e guadagno con linee diverse .. CHEATER :martello: !!!!!

Tua moglie

Posted
1) ... IndyCar Racing ...

2) ... Per me lanciare iRacing e' come un'esperienza spirituale ...

3) ... posso vedere con la telemetria e ghostcar ...

4) ... CHEATER ...

3) VOGLIO LA GC IN NKP!!!!! ( GC = ghostcar e :asd: non Gecervi NdV ... battuta ACDC)

E' una feature per i clienti BRD... come e' ironica sta cosa.. i piloti veri si beccano la ghost per allenarsi.. i piloti virtuali invece no perche' "non e' realistico" e perche' "mica i piloti veri hanno la ghost?

Magari in netKar PRO v421.2.3 ci sara' una funziione fighissima dove potrai premere F11 e andare in doom mode, entrare nel truck del team, avvicinarti al portatile, clicchi sul portatile e lanci netKar PRO! Un simulatore che si autosimula! Una specie di NoN (netKar on netKar )..

Cmq tornando seri... realismo ZERO.. ma la ghost car e' il miglior modo che abbia mai sperimentato per tirar giu' i tempi sul giro, cambia completmente il modo di lavorare per andar forte.