netKar PRO patch 1.0.3 progress... - Page 15 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO patch 1.0.3 progress...

Recommended Posts

Posted
no... secondo me va a sostituire l'attuale formula 1600 ke nel gioko
Posted

Anche la ford nuova ha le ali adesso.

Posted

la nuova auto dovrebbe, e sottolineo DOVREBBE, essere una formula bmw... non so nulla di certo, ma vado ad "indizi".. :asd:

Posted

la nuova vettura "piccola" non andra' a sostituire le due "FF". Non sara' la Formula BMW anche se non escluderei il rilascio anche di questa vettura in futuro.

cmq la 1.0.3 non contera' nessuno di questi elementi. Le vetture rimarranno le "solite" 4:

FF1600

FF1800

F2000

FTarget

Posted
la nuova vettura "piccola" non andra' a sostituire le due "FF". Non sara' la Formula BMW anche se non escluderei il rilascio anche di questa vettura in futuro.

cmq la 1.0.3 non contera' nessuno di questi elementi. Le vetture rimarranno le "solite" 4:

FF1600

FF1800

F2000

FTarget

e quando sar

Posted

spero che non me ne vorra' nessuno,ma ho fatto una prova ed e' riuscita!!!!

sono propietario dei netkar e visto che lo uso poco ho provato ad inserire le piste del suddetto in netbike.................... FUNZIONANO adesso giro su aviano.

a questo punto provo ad inserire la moto in netkar :biggrin:

Posted
spero che non me ne vorra' nessuno,ma ho fatto una prova ed e' riuscita!!!!

sono propietario dei netkar e visto che lo uso poco ho provato ad inserire le piste del suddetto in netbike.................... FUNZIONANO adesso giro su aviano.

a questo punto provo ad inserire la moto in netkar :biggrin:

sei OT,

Posted

Ciao Stefano

Non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona, ma ti conosco attraverso la collaborazione che ho avuto con Simone (si3v) per creare la Trento-Bondone (avevo fornito video e foto e consigli da "indigeno" commissario di percorso in questa gara dal lntano 1987....).

Da simmer avevo girato con la namie, poi, dopo un buco nero di qualche anno, ho ricominciato a girare con la PRO 1.02 con le formula e considero il PRO come IL simulatore, per le sensazioni che riesce a trasmettere quando la macchina inizia a scivolare e devi riprenderla di controsterzo.

Online non ci ho mai provato, per mancanza di tempo (che significa, con responsabilit

Guest Manaos
Posted (edited)
mah io per primo a volte mi chiedo dove sia veramente la verita'.

i server vuoti e le vendite scarse parlano di un software buggato e inutilizzabile (cosa che ovviamente io non ho riscontrato.. e non parlo delle mie macchine di sviluppo.. parlo di una MAREA di PC per i vari clienti BRD, amici, amici di amici, mostre varie.. su cui nKpro gira e ha girato al volo senza neanche 1 minimo problema).. ma parlo cmq di single-player mode nel 90% dei casi.

Poi fra un test e l'altro della 1.0.3, Jaap mi passa un video della stagione 2008 del GPC assolutamente fantastico e gli faccio "ma questo lo hai fatto con qualche 1.0.3 provvisoria?".. e lui.. "no, con la 1.0.2"... e allora la confusione si fa veramente forte...

cmq chi vivra' vedra'... io tornero' al lavoro sulla 1.0.3 domani e vedremo come andra' a finire questo progetto.

se queste sono le premesse non so se si andr

Edited by Manaos