Guest eclipse Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 ciao a tutti! be ora ne sono sicuro che il Problema directx non' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 ad un mio amico le funziona con un ati 9600 che non' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest axetann Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 ciao anche a me non parte praticamente e da due settimane che ho il gioco e non va qualcuno dice di installare directx di marzo ma come si fa, se non si disinstallano? e uno scandalo che ancora non si sappia nulla di pacth correttive, intanto i soldi si sono spesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest eclipse Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 ad un mio amico le funziona con un ati 9600 che non' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ermejooo Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 lo sapevo che non era un problema di sk video !!! infatti era un problema audio !!! come periferiche audio avevo la sk audio + il direct input del modem (o qualcosa del genere) se lanciavo dxdiag avevo audio1 e audio2 ho risolto disinstallando il modem in dxdiag ora vedo solo un tab audio e il gioco parte AHO' ps: Milestone... movacagh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest axetann Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 ciao io ho un router come devo fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest axetann Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 allora ho fatto come a detto ermjooo ora viene la schermata di configurazione del gioco lo lancio per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 ciao io ho un router come devo fare dubito che il router causi problemi... per le directx ultima versione, link Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest eclipse Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 ma sto gioco oltre a non partire ha anche molti bug! ogni forum che riguarda il gioco trovi gente che ha solo problemi! bug audio e bug vvideo! l'hanno ottimizzato con i piedii sto gioco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangy#11 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 bug audio risolto cambiando driver audio della mia scheda madre. per la cronaca dfi lanparty nf4 sli-d con driver audio realtek (mentre prima con quelli nvidia mi da problemi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts