Jump to content

Superbike 2008: bug, problemi e suggerimenti vari


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Aitor[ITA]
Confermo anch'io il bug del cielo completamente sfasato in caso di pioggia ed effetti disattivati (eccetto l'effetto pioggia stesso).

Win XP Sp3

GeForce 8800 GTS 512 Mb

Driver 175.16

idem...e stessa scheda video...poi i soliti problemi noti al controller, a volte vanno a volte devo riavviare, ho un logitech dual action...comunque bel gioco, finalmente metto in soffitta skb01

Edited by Aitor[ITA]
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Will_IAF

    4

  • mr.selfdestruct

    4

  • catartico

    3

  • Giangy#11

    3

Guest Desmo16

MA I REPLAY?? nessuno parla di questa grave mancanza??

voi il replay o uno screen, come lo salvate? non ci credevo quando ho visto che non si poteva farlo, ricordo che forse nemmeno l'arcaico gp1 non salvasse i replay di gara, ci sono rimasto veramente male!

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
MA I REPLAY?? nessuno parla di questa grave mancanza??

voi il replay o uno screen, come lo salvate? non ci credevo quando ho visto che non si poteva farlo, ricordo che forse nemmeno l'arcaico gp1 non salvasse i replay di gara, ci sono rimasto veramente male!

Per gli screenshots, fai STAMP e poi lo salvi con paint va benissimo anche quello per windows.

Altrimenti puoi usare FRAPS, che ti permette ti salvare tutti gli screenshots che vuoi e ti permette di prendere anche i video(replay compresi).

Per chi ha problemi,non so se e' gia stato detto, ma sul sito e' apparsa la pagina patch...

http://www.sbkthegame.com/patch/default.asp?lingua=it

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

a me da problemi gravi col suono, sento tutto gracchiato, a partire dal menu di gioco fino al game stesso...i video iniziali invece si sentono bene, anche se a scatti...

Link to comment
Share on other sites

Guest bego87

Speriamo bene allora che arrivi l'agognata patch il prima possibile!!dove la pubblicano secondo voi la patch??sul sito ufficile del gioco??

Link to comment
Share on other sites

Guest norihaga

Allora,

posso solo lodare Milestone per aver dedicato tale impegno all' evento racing + spettacolare e competitivo al mondo, ma mi aggiungo anch' io alle numerose critiche che giungono da molti in seguito a questa nuova edizione del gioco.

-Come gi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.