Jump to content

Superbike 2008: bug, problemi e suggerimenti vari


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Will_IAF

    4

  • mr.selfdestruct

    4

  • Giangy#11

    3

  • R4mpaG3

    3

Guest axetann

ciao la mia configurazione proc 2600 1,60 ghz 1 giga memoria scheda video ati 1600 pro 512 di memoria non ho mai avuto problemi con i giochi per ora mi da errore quando clicco su l icona dopo aver istallato il gioco mi da errore inizializzazione directx fallita premetto ho directx 9c driver scheda video ultimi driver aiutoooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Guest MasterRPG
ciao la mia configurazione proc 2600 1,60 ghz 1 giga memoria scheda video ati 1600 pro 512 di memoria non ho mai avuto problemi con i giochi per ora mi da errore quando clicco su l icona dopo aver istallato il gioco mi da errore inizializzazione directx fallita premetto ho directx 9c driver scheda video ultimi driver aiutoooooooooooo

Re-installa le DirectX. Devono essere le 9c di MARZO.

Mai skippare la verifica delle directX durante le installazioni dei giochi ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao la mia configurazione proc 2600 1,60 ghz 1 giga memoria scheda video ati 1600 pro 512 di memoria non ho mai avuto problemi con i giochi per ora mi da errore quando clicco su l icona dopo aver istallato il gioco mi da errore inizializzazione directx fallita premetto ho directx 9c driver scheda video ultimi driver aiutoooooooooooo

Re-installa le DirectX. Devono essere le 9c di MARZO.

Mai skippare la verifica delle directX durante le installazioni dei giochi ;)

Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, nonostante abbia installato le DX presenti sul DVD...

La mia scheda

Link to comment
Share on other sites

BUG

- Con il joypad dell'X Box 360 nel menu del setup (sezione sospensioni) si possono selezionare solo i primi due valori; premendo ripetutamente in alto, il cursore si muove, ma qualsiasi sia la direzione in cui io lo muovo continua solo a salire verso l'alto.

Giro con XP SP3 e i driver del pad sono alla versione 1.1.

- Selezionando "giro di warm up", quando si parte per una nuova sessione il pilota viene comunque presentato gi

Link to comment
Share on other sites

Guest numero22

Problema configurazione del joypad.

Ho un Thrustmaster 2 in 1 DT (viene anche riconosciuto con un altro nome se si installano i drivers della Thrustmaster, ma il problema rimane lo stesso).

Configurando lo sterzo sulla levetta destra, riconosce entrambi i comandi DX e SX nella configurazione, ma nel gioco gira solo a DX e non a SX.

Dopo un po' di smadonnamenti, ho provato a configurare cos

Edited by numero22
Link to comment
Share on other sites

AMD Opteron170

2Gb RAM

8800 Ultra - ultimi driver ufficiali nVidia

Soundblaster X-Fi Elite Pro

Saitek X52

Windows XP Sp3

Ris. 1680x1050 - 4AA e dettagli MAX

Premetto che non ho alcun problema di framerate

- BUG: se alla partenza tengo il freno premuto e faccio salire la moto di giri, quest'ultima rimane ferma ma mi prendo comunque il ride trough. Nel relativo replay, si vede invece la moto che parte;

- BUG: nella schermata Sospensioni, posso scegliere solo due valori;

- BUG: se configuro l'X52, nei menu non mi funziona pi

Edited by LucaSodano
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.