I costi - Page 8 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

se aggiungi 2 addon hai lo sconto del 20% sul totale degli addon

Posted
Prime spese:

1)Abbonamento annuo: $ 159 dollari

2) Formula Mazda - $15

3) Late Model - $15

4) Infineon Raceway - $25

5) Silverstone Circuit - $25

--------

239$ in lire dovrebbe essere 153,8412 EURO

-38,5679 di buono per l

Posted

cento e passa euro in anticipo a scatola chiusa... pensate se poi vi far

Posted
cento e passa euro in anticipo a scatola chiusa... pensate se poi vi far
Guest GenlyAi
Posted
Gia che si sono: avete visto le richieste minime di sistema? Mi piacerebbe che qualcuno provasse ad usarlo con quella configurazione, e vedere come va... mi ricorda tanto l'occupazione di GP2 al 180%... i 15 fps di gpl... ma anche qui, sono sicuro che nessuno andra' sul loro forum a lamentarsi "nelle specifiche avevate detto...." ecc ecc (ah, naturalmente senza aver nemmeno provato il gioco, dicendo "ho letto che un cugino di uno che conosce un altro sul forum, ha questo problema ecc ecc.." :-)

cieeo

libks

Tra i betatesters ci sono tantissimi che addirittura l'hanno usato con specifiche minori (c'era un pazzo, dovrei cercarlo, che girava a 640x480 senza nulla attivo con un Pentium III e Geforce 2).

Nelle specifiche parlano di HyperThreading non a caso perch

Posted
.. pensate se poi vi far
Guest AsterX
Posted
Gia che si sono: avete visto le richieste minime di sistema? Mi piacerebbe che qualcuno provasse ad usarlo con quella configurazione, e vedere come va... mi ricorda tanto l'occupazione di GP2 al 180%... i 15 fps di gpl... ma anche qui, sono sicuro che nessuno andra' sul loro forum a lamentarsi "nelle specifiche avevate detto...." ecc ecc (ah, naturalmente senza aver nemmeno provato il gioco, dicendo "ho letto che un cugino di uno che conosce un altro sul forum, ha questo problema ecc ecc.." :-)

Questo

Posted
...cut

Discorso dual core: essendo programmato su due thread, iR sfrutta in pieno questi processori. Ora, io sono passato da un Athlon 64 3700+ (San Diego, 2.2GHx) a un X2 5200+ (2.7 GHz). Bene, con quest'ultimo di solito imposto io il moltiplicatore in modo da ottenere una frequenza di funzionamento bassa finch

Guest AsterX
Posted

Caspita, ho appena detto che un dual core a 1000 MHz mi va come un single core a 2200...direi che si sente, s