gecervi Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 Sondo d'accordo con te al 100X100..............ho visto troppa schifo in giro troppi pseudo-sim scadenti, volgio il "professionismo", visto che ormai i sim-racing non sono considerati pi
Guest rickybit Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 (edited) oltre ai bonus che si hanno in base all'abbonamento scelto sapete se sono previsti dei premi in "soldi Bonus", da poter spendere nell'acquisto di auto & piste, che vengono vinti in base ai risultati che si ottengono in pista ? Edited June 10, 2008 by rickybit
Guest GenlyAi Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 che io sappia, no. Aspettiamo AsterX o Genly No, almeno per ora. E' stato chiesto anche sul forum ufficiale.
Guest AsterX Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 Abbiamo punti di vista diversi, tutto qui. Se a te piace pure graficamente, meglio cosi'! spero a me piacera' per altri motivi, tutto qui. Non sono tipo da criticare "tanto per", ed infatti la mia non e' una critica, ma un punto di vista che mi sono fatto vedendo cio' che c'e' in giro. Comprero' iRacing. Non mi piacera'? Tranquillo che non andro' per i forum dove il gioco piace a mettere zizzania, semplicemente non lo usero' piu'. Magari tutti facessero lo stesso. Vero, magari tutti. Perdonami se ho ecceduto nel voler spiegare anche alcune scelte da parte dei dev: questo non cambia chiaramente l'opinione di nessuno, era giusto un motivo di riflessione in pi
Guest rickybit Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 il forum ufficiale dove posso trovarlo ? su iracing.com non c'
Guest AsterX Posted June 11, 2008 Posted June 11, 2008 1 anno = 156$ (con 60$ di buono) 6 mesi = 90$ (con 25$ di buono) 3 mesi = 51$ (con 10$ di buono) 1 mese = 20$ (con 2,50$ di buono) Con la sottoscrizione otterete un contenuto di base composto da due auto (la Pontiac Solstice e la Legends Ford 34C) e 7 circuiti: Lanier National Speedway Lime Rock Park Oxford Plains Speedway Summit Point Raceway South Boston Speedway Lowe's Motor Speedway Mazda Raceway Laguna Seca Sono previsti Sconti quantit
Recommended Posts