Guest Alfasport Posted April 26, 2008 Posted April 26, 2008 Figata...peccato che non mi parta piu' rfactor ora... Meno male che ho backuppato il file .dll.... Non posso dirvi com'
Guest Alfasport Posted April 26, 2008 Posted April 26, 2008 Al momento continuo a preferire il file postato da RaceFreak, che non esagera con la luminosit
Guest cosm1 Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 ragazzi a me capita che quando metto l'hdr e lo spotter e arrivo alla gara dopo il warm up rfactor si riduce ad icona e mi ritorna sul desktop, provo a rimettere a tt finestra rfactor ma non si vede niente, si sente solo il suono e le makkine che partono... che puo' essere??
kimi75 Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Ragazzi io ho vista e ho installato il tv style. se copio i file di race freak nella cartella di rfactor mi ritrovo con 2 file dll uno d2d9.dll (credo sia quello che mi ha installato il tv style) e uno d3d9-rF.dll che
Guest Metal Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Ragazzi io ho vista e ho installato il tv style. se copio i file di race freak nella cartella di rfactor mi ritrovo con 2 file dll uno d2d9.dll (credo sia quello che mi ha installato il tv style) e uno d3d9-rF.dll che
kimi75 Posted June 4, 2008 Posted June 4, 2008 Per far si che funzioni devi avere nella cartella di rfactor i 2 file cio
Recommended Posts