Guest tigrone Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 Avete ragione, il file che ho postato era troppo forte di luce, ma abbassando la riga BloomPowerDay=20 con BloomPowerDay=10 secondo me da migliori risultati rispetto a quello di RaceFreak, che seppur molto buono,
Joe_Super_T Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 credo funzioni ma ho una domanda da fare.... Se prima andava a 60/61 fps, perch
donbrus Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 scusate ma non ho capito...o scompattato tutto nella cartella di rfactor cosa vuol dire che per attivarlo devo fare shift+f12..quando sono nel gioco o nella cartella o semplicemente basta installarlo ed e' gia attivo di default, perche' non ho notato alcun cambiamento particolare.....da cosa si capisce se e' attivo o no???? Dopo aver scompattato tutto nella root di rFactor, entri nel gioco e premendo shift+F12 lo attivi. ciao, non accade nulla, se schiaccio shift+f12 nella schermata del gioco o in pista non cambia nulla, - deve apparire qualche scritta?? - da cosi si capisce la differenza rispetto a prima?? - devo assetare anche il filtro texture (chissa' cosa sono?? trilineare?? 2x 4x anti...??) - ma ce differenza usando il mod 88????? qualcuno riesce a scrivere ua guida detttagliata passo x passo?????
Oblivion Gohma Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 asd non ci vuole tanto, se avete messo il plug in base, nella schermata iniziale, dove c'
Fuk17 Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 Per Tigrone: l'effetto motion blur lo attivi aprendo il file enbseries.ini, e mettendo al posto dello zero, un uno nelle seguenti righe :EnableMotionBlur=1 e EnableShadow=1 (la seconda non so perch
niky89 Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 ho provato ma nn funziona ho messo quello di racefreak appena vado in pistavedo gli effetti 5 sec poi spariscono e torna normale
Guest sarotaz Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 ho provato ma nn funziona ho messo quello di racefreak appena vado in pistavedo gli effetti 5 sec poi spariscono e torna normale stesso problema. Una delusione inimmagginabile Attivato il mod nei men
Guest Metal Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 ho provato ma nn funziona ho messo quello di racefreak appena vado in pistavedo gli effetti 5 sec poi spariscono e torna normale stesso problema. Una delusione inimmagginabile Attivato il mod nei men
Guest Albe Posted April 23, 2008 Posted April 23, 2008 (edited) credo funzioni ma ho una domanda da fare.... Se prima andava a 60/61 fps, perch Edited April 23, 2008 by Albe
Fuk17 Posted April 25, 2008 Posted April 25, 2008 Per chi ha problemi di lampeggiamento, provi ad attivare la visualizzazione degli FPS in gioco, tasti predefiniti CNTR+F. A me lo fa solo su alcune piste, e con questo espediente funziona.
Recommended Posts