HDR in rFactor - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest tigrone
Posted
Avete ragione, il file che ho postato era troppo forte di luce, ma abbassando la riga BloomPowerDay=20 con BloomPowerDay=10 secondo me da migliori risultati rispetto a quello di RaceFreak, che seppur molto buono,
Posted

credo funzioni ma ho una domanda da fare....

Se prima andava a 60/61 fps, perch

Posted
scusate ma non ho capito...o scompattato tutto nella cartella di rfactor cosa vuol dire che per attivarlo devo fare shift+f12..quando sono nel gioco o nella cartella o semplicemente basta installarlo ed e' gia attivo di default, perche' non ho notato alcun cambiamento particolare.....da cosa si capisce se e' attivo o no????

Dopo aver scompattato tutto nella root di rFactor, entri nel gioco e premendo shift+F12 lo attivi.

^_^

ciao,

non accade nulla, se schiaccio shift+f12 nella schermata del gioco o in pista non cambia nulla,

- deve apparire qualche scritta??

- da cosi si capisce la differenza rispetto a prima??

- devo assetare anche il filtro texture (chissa' cosa sono?? trilineare?? 2x 4x anti...??)

- ma ce differenza usando il mod 88?????

qualcuno riesce a scrivere ua guida detttagliata passo x passo?????

Posted

asd non ci vuole tanto, se avete messo il plug in base, nella schermata iniziale, dove c'

Posted

Per Tigrone: l'effetto motion blur lo attivi aprendo il file enbseries.ini, e mettendo al posto dello zero, un uno nelle seguenti righe :EnableMotionBlur=1 e EnableShadow=1 (la seconda non so perch

Posted

ho provato ma nn funziona ho messo quello di racefreak appena vado in pistavedo gli effetti 5 sec poi spariscono e torna normale

Guest sarotaz
Posted
ho provato ma nn funziona ho messo quello di racefreak appena vado in pistavedo gli effetti 5 sec poi spariscono e torna normale

stesso problema. Una delusione inimmagginabile :tristi01:

Attivato il mod nei men

Guest Metal
Posted

stesso problema. Una delusione inimmagginabile :tristi01:

Attivato il mod nei men

Posted (edited)
credo funzioni ma ho una domanda da fare....

Se prima andava a 60/61 fps, perch

Edited by Albe
Posted

Per chi ha problemi di lampeggiamento, provi ad attivare la visualizzazione degli FPS in gioco, tasti predefiniti CNTR+F.

A me lo fa solo su alcune piste, e con questo espediente funziona.