Saturnino Pitale Posted April 14, 2008 Posted April 14, 2008 (edited) Non so se ho capito male per quanto riguarda l'installazione, ma la D3d9.dll va a sostituire quella in system32? Grazie e ciao Edited April 14, 2008 by Saturnino Pitale
voodoochile Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 no, si butta tutto nella root di Rf p.s. da 110 fps a 15!
Guest Uff Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Al momento continuo a preferire il file postato da RaceFreak, che non esagera con la luminosit
Guest bismark Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Al momento continuo a preferire il file postato da RaceFreak, che non esagera con la luminosit
Fuk17 Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Avete ragione, il file che ho postato era troppo forte di luce, ma abbassando la riga BloomPowerDay=20 con BloomPowerDay=10 secondo me da migliori risultati rispetto a quello di RaceFreak, che seppur molto buono,
Codename87 Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 Al momento continuo a preferire il file postato da RaceFreak, che non esagera con la luminosit
Guest Uff Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 In questa discussione su GTR2 sono stati fatti diversi test col plugin e il risultato finale a cui sono giunti, per ora, pare davvero niente male! Sono curioso di provare quei valori per vedere se hanno la stessa resa anche da me! ^^
donbrus Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 scusate ma non ho capito...o scompattato tutto nella cartella di rfactor cosa vuol dire che per attivarlo devo fare shift+f12..quando sono nel gioco o nella cartella o semplicemente basta installarlo ed e' gia attivo di default, perche' non ho notato alcun cambiamento particolare.....da cosa si capisce se e' attivo o no????
Guest Ace8 Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 scusate ma non ho capito...o scompattato tutto nella cartella di rfactor cosa vuol dire che per attivarlo devo fare shift+f12..quando sono nel gioco o nella cartella o semplicemente basta installarlo ed e' gia attivo di default, perche' non ho notato alcun cambiamento particolare.....da cosa si capisce se e' attivo o no???? Dopo aver scompattato tutto nella root di rFactor, entri nel gioco e premendo shift+F12 lo attivi.
Recommended Posts