Jump to content

SoftTH per il triplo monitor


VELOCIPEDE

Recommended Posts

questo 3d mi era sfuggito, di brutto direi!

dato che dovrei cambiare postazione devo prendere un monitor nuovo e tra le varie soluzioni vagliamo anche 3* 19 pollici + matrox triplehead2go... ora vedo sto 3d e sto sw e mi chiedo.. che diamine

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • steve67

    14

  • biposto

    6

  • Saturnino Pitale

    3

  • sequel

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

questo 3d mi era sfuggito, di brutto direi!

dato che dovrei cambiare postazione devo prendere un monitor nuovo e tra le varie soluzioni vagliamo anche 3* 19 pollici + matrox triplehead2go... ora vedo sto 3d e sto sw e mi chiedo.. che diamine

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Alla fine ho optato per tre 22" wide, devo solo ordinarli e pagarli :biggrin: 'na cosetta!

Le due vga pci-e (HD 4870 1gb e x1950xtx) vanno entrambe a 8x sull'Asus P5Q Pro, mi chiedevo quanto si perde a non averle a 16x. Vale la pena utilizzare questo sw e avere la velocit

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho optato per tre 22" wide, devo solo ordinarli e pagarli :biggrin: 'na cosetta!

Le due vga pci-e (HD 4870 1gb e x1950xtx) vanno entrambe a 8x sull'Asus P5Q Pro, mi chiedevo quanto si perde a non averle a 16x. Vale la pena utilizzare questo sw e avere la velocit

Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi
Alla fine ho optato per tre 22" wide, devo solo ordinarli e pagarli :biggrin: 'na cosetta!

Le due vga pci-e (HD 4870 1gb e x1950xtx) vanno entrambe a 8x sull'Asus P5Q Pro, mi chiedevo quanto si perde a non averle a 16x. Vale la pena utilizzare questo sw e avere la velocit

Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi

Visto l'argomento posto anche qui il mio work in progress.

Attualmente sono in cerca di una figura che abbia competenza e macchine per tagliare, piegare e lavorare la lamiera da 2.5mm (e che non sia esageratamente cara ;) ).

post-621-1227265691_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti

giusto per non incappare in delusioni che ti fanno passare la voglia di giocare, e visto che tutti hanno o comprano 4870 ati. Volevo sapere se qualcuno ha provato o riesce a ipotizzarmi un risultato a FPS con 2 9600gt in sli. A questo punto mi pare di capire che lo sli sia praticamente inutile. Come MB ho una m2n sli deluxe ram 3gb ddr2 800 5 5 5 18 Corsair.... mi sa che andr

Link to comment
Share on other sites

Visto l'argomento posto anche qui il mio work in progress.

Attualmente sono in cerca di una figura che abbia competenza e macchine per tagliare, piegare e lavorare la lamiera da 2.5mm (e che non sia esageratamente cara ;) ).

GenlyAi, scusa, te lo avevo gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.