SoftTH per il triplo monitor - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

questo 3d mi era sfuggito, di brutto direi!

dato che dovrei cambiare postazione devo prendere un monitor nuovo e tra le varie soluzioni vagliamo anche 3* 19 pollici + matrox triplehead2go... ora vedo sto 3d e sto sw e mi chiedo.. che diamine

Posted
questo 3d mi era sfuggito, di brutto direi!

dato che dovrei cambiare postazione devo prendere un monitor nuovo e tra le varie soluzioni vagliamo anche 3* 19 pollici + matrox triplehead2go... ora vedo sto 3d e sto sw e mi chiedo.. che diamine

Posted

grazie steve, ottime info.

diciamo che la mia situazione

• 2 weeks later...
Posted

Alla fine ho optato per tre 22" wide, devo solo ordinarli e pagarli :biggrin: 'na cosetta!

Le due vga pci-e (HD 4870 1gb e x1950xtx) vanno entrambe a 8x sull'Asus P5Q Pro, mi chiedevo quanto si perde a non averle a 16x. Vale la pena utilizzare questo sw e avere la velocit

Posted
Alla fine ho optato per tre 22" wide, devo solo ordinarli e pagarli :biggrin: 'na cosetta!

Le due vga pci-e (HD 4870 1gb e x1950xtx) vanno entrambe a 8x sull'Asus P5Q Pro, mi chiedevo quanto si perde a non averle a 16x. Vale la pena utilizzare questo sw e avere la velocit

Guest GenlyAi
Posted

Guest GenlyAi
Posted

Visto l'argomento posto anche qui il mio work in progress.

Attualmente sono in cerca di una figura che abbia competenza e macchine per tagliare, piegare e lavorare la lamiera da 2.5mm (e che non sia esageratamente cara ;) ).

post-621-1227265691_thumb.jpg

Posted

Buongiorno a tutti

giusto per non incappare in delusioni che ti fanno passare la voglia di giocare, e visto che tutti hanno o comprano 4870 ati. Volevo sapere se qualcuno ha provato o riesce a ipotizzarmi un risultato a FPS con 2 9600gt in sli. A questo punto mi pare di capire che lo sli sia praticamente inutile. Come MB ho una m2n sli deluxe ram 3gb ddr2 800 5 5 5 18 Corsair.... mi sa che andr

Posted
Visto l'argomento posto anche qui il mio work in progress.

Attualmente sono in cerca di una figura che abbia competenza e macchine per tagliare, piegare e lavorare la lamiera da 2.5mm (e che non sia esageratamente cara ;) ).

GenlyAi, scusa, te lo avevo gi