Spotter plugin 2.17 - Page 28 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

• 1 month later...
Posted

Io ho Win7 64bit e..lo Spotter 2.17 funziona benissimo :wink:

Guest smaila2970
Posted (edited)

spiegami cosa hai scaricato come lo hai installato per favore....

Edited by smaila2970
Guest smaila2970
Posted

problema quasi risolto, mi manca solo il file radio_static.mp3 in italiano

• 9 months later...
Posted

dove posso trovarlo....cosi' te lo passo !!

• 3 months later...
Posted

sono un po incapace mi dareste una mano ,ho letto un po ma ho fatto confusione! :sad: per prima cosa vi dico che solo oggi ho installato! lo spotter 2.17 tutto in c\rfactor,io ho wind 7 e funziona!anche in italiano e sento il rumore collegamento radio anche se quando lo schiaccio mi da un leggero rallentamento della macchina ma poi ho installato pillflus e l ho messo in c\program (ripeto tutto il resto e in rfactor) ma non si apre per la configurazione..........e poi per il microfono bisogna scaricare dell altro? aiutatemi per piacere prima che rovini del tutto il gioco.....grazie in anticipo! dopo aver scaricato pillflus e messo in c\program non sento piu il rumore del collegamento radio? almeno lo spotter funziona ma sarei piu contento di provare tutto come si deve :sad:

Posted

il rallentamento l ho risolto,lo spotter funziona ma non il collegamento radio ,nei programmi ci sono tutti i plugin che mi servono,almeno credo, il window gira con fremwork 4 gia di suo ma appena apro la pagina di pillflus non riesco ad aprire le configurazioni! ma non e che ....ho letto che non e compatibile con window 64.....ma 64 sta per bit,perche se e cosi con rfactor giro con 32 quindi dovrebbe andare bene,insomma mi aiutate a capire sto problema..........per piacere

• 11 months later...
Posted

Salve a tutti

sapete se lo spotter plugin in 2.17 è compatibile con la versione windows 8 64 bit ?

Io l'ho installato e ci sono errori, volevo quindi capire se era un problema mio (se devo scaricare altro) oppure proprio non va

Grazie

Posted

qualcuno riesce a usare il riconoscimento vocale su windows 7 64bit?

quando avvio VR.exe mi si apre una finestra che si chiude istantaneamente e non riesco a far nulla... provo ad avviare Rfactor, premo il tasto Voice Chat e sento il rumore di fondo della radio però john, patrick, antonio e pure pincopallo non mi rispondono. temo che il VR non si avvii correttamente.