Jump to content

Spotter plugin 2.17


tonio

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • carlomacher

    35

  • brenno

    7

  • Matti1291

    6

  • brambi

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest smaila2970

spiegami cosa hai scaricato come lo hai installato per favore....

Edited by smaila2970
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 3 months later...

sono un po incapace mi dareste una mano ,ho letto un po ma ho fatto confusione! :sad: per prima cosa vi dico che solo oggi ho installato! lo spotter 2.17 tutto in c\rfactor,io ho wind 7 e funziona!anche in italiano e sento il rumore collegamento radio anche se quando lo schiaccio mi da un leggero rallentamento della macchina ma poi ho installato pillflus e l ho messo in c\program (ripeto tutto il resto e in rfactor) ma non si apre per la configurazione..........e poi per il microfono bisogna scaricare dell altro? aiutatemi per piacere prima che rovini del tutto il gioco.....grazie in anticipo! dopo aver scaricato pillflus e messo in c\program non sento piu il rumore del collegamento radio? almeno lo spotter funziona ma sarei piu contento di provare tutto come si deve :sad:

Link to comment
Share on other sites

il rallentamento l ho risolto,lo spotter funziona ma non il collegamento radio ,nei programmi ci sono tutti i plugin che mi servono,almeno credo, il window gira con fremwork 4 gia di suo ma appena apro la pagina di pillflus non riesco ad aprire le configurazioni! ma non e che ....ho letto che non e compatibile con window 64.....ma 64 sta per bit,perche se e cosi con rfactor giro con 32 quindi dovrebbe andare bene,insomma mi aiutate a capire sto problema..........per piacere

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Salve a tutti

sapete se lo spotter plugin in 2.17 è compatibile con la versione windows 8 64 bit ?

Io l'ho installato e ci sono errori, volevo quindi capire se era un problema mio (se devo scaricare altro) oppure proprio non va

Grazie

Link to comment
Share on other sites

qualcuno riesce a usare il riconoscimento vocale su windows 7 64bit?

quando avvio VR.exe mi si apre una finestra che si chiude istantaneamente e non riesco a far nulla... provo ad avviare Rfactor, premo il tasto Voice Chat e sento il rumore di fondo della radio però john, patrick, antonio e pure pincopallo non mi rispondono. temo che il VR non si avvii correttamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.