Jump to content

Spotter plugin 2.17


tonio

Recommended Posts

Ciao a tutti... sono nuovo e chiedo mestamente aiuto.. ho installato il plugin come diescritto in queste 23 pagine.. direi che mi funziona tutto.. sia rfactor che tutto ci

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • carlomacher

    35

  • brenno

    7

  • Matti1291

    6

  • brambi

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Giorgius

Ciao a tutti... sono nuovo e chiedo mestamente aiuto.. ho installato il plugin come diescritto in queste 23 pagine.. direi che mi funziona tutto.. sia rfactor che tutto ciò che è a lui legato lo faccio girare come modalità amministratore... ma vi chiedo:

Nonostante lo spotterconfig si apre con il mio profilo RF e abbia io creato e reso attivo un nuovo profilo spotter che ho chiamato prova, la cui sua peculiarità è di avere negli "eventi personalizzabili" tutto deselezionato.. continuo ad avere un meccanico logorroico che ogni 10 secondi per tutta la pista dice "ok vai esci e fai del tuo meglio, fai attenzione al semaforo alla fine della pitlane, tutto ok esci pure" il tutto a ciclo continuo !!!!

Direi che è come se non leggesse le modifiche apportate al file.. in questo caso prova.ini che ripeto ho selezionato come profilo spotter attivo nel gioco.

Grazie per le dritte.

Merka

Controlla i parametri da selezionare nel setup dello Spotter (consigliato attivare il profilo default)... C'è ne uno da tenere deselezionato per evitare l'audio con il "Box impazzito"...

Edited by Giorgius
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti... sono nuovo e chiedo mestamente aiuto.. ho installato il plugin come diescritto in queste 23 pagine.. direi che mi funziona tutto.. sia rfactor che tutto ci

Link to comment
Share on other sites

Guest Giorgius

Purtroppo questo plugin di Rfactor ha tuttora diversi problemi in alcuni circuiti e in alcune gare (frasi box sballate)... :blink:

Riprova a disintallare l'utility e installa poi in sequenza, prima "SpeechSDK51.exe" e successivamente il pacchetto "Spotter plugin".

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io ho un problema strano e qualcuno mi ha detto che la causa potrebbe essere proprio questo plugin (anche perch

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve a tutti, mi sto piano piano affacciando a Rfactor, ma ho poca dimestichezza con l'inglese, non sapete se esiste una guida in italiano per installare lo spotter 2.17??? Non so proprio come fare..Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao ho un problema con SpotterPlugin 2.17 e vista 32 ,in pratica rfactor parte mi carica il circuito arrivo ai box ma al momento di entrare in pista si chiude tutto.

Premetto che se levo SpotterPlugin 2.17

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.