Jump to content

Spotter plugin 2.17


tonio

Recommended Posts

ma non vorrei ke avete disinstallato la 2.0?

no no, a me succede solo quando spunto la casella "unisci i comandi vocali delle spotter con quelli dell' utente" per il resto funziona in modo ottimale; ho risolto anche per i comandi personali, peccato solo che il programma riconosca solo uno "spell" inglese, e lasci fuori alcune parole in italiano :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • carlomacher

    35

  • brenno

    7

  • Matti1291

    6

  • brambi

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie uff , ho modificato il post

ma non vorrei ke avete disinstallato la 2.0?

no no, a me succede solo quando spunto la casella "unisci i comandi vocali delle spotter con quelli dell' utente" per il resto funziona in modo ottimale; ho risolto anche per i comandi personali, peccato solo che il programma riconosca solo uno "spell" inglese, e lasci fuori alcune parole in italiano :(

mmm , quella parte non e' stata toccata.

Per quello che so Pilfius crasha se esistono comandi vocali uguali tra la tua command list e quella dello spotter.

prova a postare sia il tuo comando personalizzato ke lo spotterConfig.ini in modo da provarlo.

Carlo

Edited by carlomacher
Link to comment
Share on other sites

ma non vorrei ke avete disinstallato la 2.0?

no no, a me succede solo quando spunto la casella "unisci i comandi vocali delle spotter con quelli dell' utente" per il resto funziona in modo ottimale; ho risolto anche per i comandi personali, peccato solo che il programma riconosca solo uno "spell" inglese, e lasci fuori alcune parole in italiano :(

Gia',non esiste in giro qualche libreria per il riconoscimento vocale da abbinare al pilfius al posto o insieme a quella inglese per far riconoscere anche l'accento italiano?Non sempre mi ricordo di chiedere al joun il "petstop" con l'accento inglisch :D e a volte capita che non lo riconosca....

Approfitto di nuovo per rinnovare i complimenti a Carlo per questo suo lavoro,piu' lo uso e piu' mi piace :!!:

Link to comment
Share on other sites

ma non vorrei ke avete disinstallato la 2.0?

no no, a me succede solo quando spunto la casella "unisci i comandi vocali delle spotter con quelli dell' utente" per il resto funziona in modo ottimale; ho risolto anche per i comandi personali, peccato solo che il programma riconosca solo uno "spell" inglese, e lasci fuori alcune parole in italiano :(

Gia',non esiste in giro qualche libreria per il riconoscimento vocale da abbinare al pilfius al posto o insieme a quella inglese per far riconoscere anche l'accento italiano?Non sempre mi ricordo di chiedere al joun il "petstop" con l'accento inglisch :D e a volte capita che non lo riconosca....

Approfitto di nuovo per rinnovare i complimenti a Carlo per questo suo lavoro,piu' lo uso e piu' mi piace :!!:

Grazie cris, sono rammaricato per questi 2 update in rapida successione, ma erano neccessari per fixare alcuni CTD ke si verificavano solo raramente, spero di essermeli messi alle spalle in modo da aggiorare in maniera piu' programmata

L introduzione di nuove grammatiche e' nella lista dei TODO per quanto riguarda pilfius,

personalmente lo trovo ottimo considerando che e' un prodotto free,purtroppo bisogna riflettere sul fatto ke bisognerebbe aiutare ki mette a disposizione certi prodotti validi come quello , io per primo ho subito supportato il tale Diego Wasser,magari invoglierebbe a premere l acceleratore sugli aggiornamenti, poike' ,ricordo , ke il Voice Command funziona con kiunque altro gioco , al di fuori delle funzionalita' dello spotter in rf.

Ho appena ricevuto sue notizie purtroppo per un disguido col web hosting e' offline, ma dovrebbe ritornare online nell 'arco di qualke settimana.

In questa versione e' stata aggiunto un algoritmo ke permette la riproduzione di file sempre diversi per le varianti disponibili, e un controllo ke in caso di contatti in gara inibisce per una 40ina di secondi la riproduzione di messaggi non importanti, in modo da poter agevolare l interazione per le rikieste ai pit.

Certo, lo spotter non e' per tutti , o si ama o si odia, ma c'e' anke il grigio oltre al nero e bianco...

Voglio dire, la configurazione di Default e ' praticamente piena di tutti i messaggi disponibili, vi consiglio di Usare le Opzioni dei messaggi , per ridurre le probabilita' e / o disattivare alcuni msg nelle varie sessioni e usare solo cio' ke vi serve.

Carlo

Edited by carlomacher
Link to comment
Share on other sites

Guest adamz9

ho installato lo spotter 2.0 come segue:

- installate le sapi 5.1 dal sito microsoft;

- lanciato setup.exe (delle sapi);

- lanciato lo spotter.exe (deflaggando sia le sapi che il framewor [ce l'ho gia']);

- vado in spotteraddon e lancio spotterconfig.exe

mi da questo errore:

"While loading SpotterConfiguration, some value errors were detected. Please make sure you correct them before saving.

The folder specified for PILFIUS doest not exist."

PILFIUS chi dovrebbe installarlo ?

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
ho installato lo spotter 2.0 come segue:

- installate le sapi 5.1 dal sito microsoft;

- lanciato setup.exe (delle sapi);

- lanciato lo spotter.exe (deflaggando sia le sapi che il framewor [ce l'ho gia']);

- vado in spotteraddon e lancio spotterconfig.exe

mi da questo errore:

"While loading SpotterConfiguration, some value errors were detected. Please make sure you correct them before saving.

The folder specified for PILFIUS doest not exist."

PILFIUS chi dovrebbe installarlo ?

GRAZIE

Pilfius e'compreso nel pacchetto di installazione dello Spotter...

Lo installi,e poi nello SpotterConfig.exe li dai la directory dove l'hai installato....

Link to comment
Share on other sites

Guest adamz9

io ho installato

le sapi 5.1 in "c:\programmi\microsoft speech sdk"

e lo spotter in "c:\programmi\rfactor"

quale di queste due ?

PS: in "pannello di controllo -> installazione applicazioni" non ho nessun programma di nome PILFIUS.

Link to comment
Share on other sites

ciao

all'inizio dell'installazione mi esce ERROR READING URL. The operation timed out

e si pu

Link to comment
Share on other sites

io ho installato

le sapi 5.1 in "c:\programmi\microsoft speech sdk"

e lo spotter in "c:\programmi\rfactor"

quale di queste due ?

PS: in "pannello di controllo -> installazione applicazioni" non ho nessun programma di nome PILFIUS.

Non so cosa sia successo..ma sicuramente come dice smirk l installer lancia anke l installazione di Pilfius.prova a reinstallare la 2.0 e estrarre il contenuto della 2.02 in rfactor.

ciao

all'inizio dell'installazione mi esce ERROR READING URL. The operation timed out

e si pu

Link to comment
Share on other sites

Guest adamz9
io ho installato

le sapi 5.1 in "c:\programmi\microsoft speech sdk"

e lo spotter in "c:\programmi\rfactor"

quale di queste due ?

PS: in "pannello di controllo -> installazione applicazioni" non ho nessun programma di nome PILFIUS.

Non so cosa sia successo..ma sicuramente come dice smirk l installer lancia anke l installazione di Pilfius.prova a reinstallare la 2.0 e estrarre il contenuto della 2.02 in rfactor.

quindi non si e' installato pilfius ? Lo dovrei vedere nel pannello di controllo->installa applicazioni ?

perche' oggi ho provato una partita. Ho configurato lo spotter. Ho caricato rfactor. Sono andato in test. Ho scelto il circuito. Ho sistemato il setting della macchina nel garage. Premo "RACE" e la finestra di rfactor sparisce.

cosa faccio: re-installo come ho gia' fatto sopra oppure disinstallo ?

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.