Jump to content

Spotter plugin 2.17


tonio

Recommended Posts

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • carlomacher

    35

  • brenno

    7

  • Matti1291

    6

  • brambi

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mmm questo e' strano...

Solo una cosa... per rimettere i suoni del buon Nevada hai reinstallato la vekkia o fatto qualcosa ke abbia potuto sovrascrivere qualke file?

prova a reinstallare il tutto...

In ogni caso cmq i suoni della vecchia versione non sono compatibili con la nuova versione.

avrei bisogno che postassi il tuo SpotterConfig.ini e OutFile.txt ... magari nel forum uffi.

si ma infatti i suoni vecchi non vanno, erano solo visualizzati nel men

Link to comment
Share on other sites

scusate, ma volevo sapere un informazione tecnica: solo se viene contattato il Jon ti da le informazioni oppure e' come la versione precedente nel senso che parla e ti da le informazioni solite anche se non viene chiamato via radio? grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest nexvox
scusate, ma volevo sapere un informazione tecnica: solo se viene contattato il Jon ti da le informazioni oppure e' come la versione precedente nel senso che parla e ti da le informazioni solite anche se non viene chiamato via radio? grazie

la seconda che hai detto :winner:

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

...sicuramente come premessa ci sta un grosso *GRAZIE!!* a Carlomacher per averci regalato questa chicca che completa alla grande questa gia' fantastica piattaforma.......mai e poi mai avrei pensato di poter interaggire con un mio ingegnere di pista....insomma anche a me rispondera' il mio *domenicali* o *baldisseri*........e questo grazie a Carlomacher!

Per il resto volevo solo chiedere alcune cose visto che lo provero' a fondo solo questo finesettimana.

1) mi devo rassegnare a chiedere info in inglese ed avere risposte in italiano??

perche' mi pare di aver capito questo.

2) E' previsto o esiste un alternitiva al soundpack di iarno??

grazie...

saluti

Hiro

Link to comment
Share on other sites

...sicuramente come premessa ci sta un grosso *GRAZIE!!* a Carlomacher per averci regalato questa chicca che completa alla grande questa gia' fantastica piattaforma.......mai e poi mai avrei pensato di poter interaggire con un mio ingegnere di pista....insomma anche a me rispondera' il mio *domenicali* o *baldisseri*........e questo grazie a Carlomacher!

Per il resto volevo solo chiedere alcune cose visto che lo provero' a fondo solo questo finesettimana.

1) mi devo rassegnare a chiedere info in inglese ed avere risposte in italiano??

perche' mi pare di aver capito questo.

2) E' previsto o esiste un alternitiva al soundpack di iarno??

grazie...

saluti

Hiro

1- Si ,nel caso installi il sound pack italiano , le risposte saranno in italiano.

2- Attualmente il rilascio della versione italiana e' giusto quello , ma questo non vuol dire ke arriveranno sound pack alternativi... appena mi libero faro' il sound pack alla Camilleri by Fiorello... :)

Ti consiglio vivamente di leggere la guida

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny
2- Attualmente il rilascio della versione italiana e' giusto quello , ma questo non vuol dire ke arriveranno sound pack alternativi... appena mi libero faro' il sound pack alla Camilleri by Fiorello... :)

nuuuoooo :asd: voglio allora pure Ignazio La Russa che mi dice......"Che minchia di uomo

Link to comment
Share on other sites

Ho installato il tutto e nessun problema riguardo errori ecc .. pero sicuramente devo settare qualcosa visto che durante i test ogno volta mi sballa i tempi cioe: magari sono piu lento e mi dice che sono sotto poi magari sono sotto di 2 decimi e mi dice che sono sopra di mezzo secondo, alle voltye sono sotto di 3 decimi e invece mi dice che sono sotto di un secondo.... cosa devo settare perche mi dia le informazioni sui tempi esatti? il tutto senza interpellarlo io . per il momento lo vorrei usare cosi visto che dovrei girare con le cuffie cosa che mi da un po fastidio... Grazie per il vostro aiuto in anticipo visto che sono anche un novizio pivello di 40 anni...

Link to comment
Share on other sites

Guest adamz9

chiedo conferma sulla procedura di installazione:

1 - installo le sapi 5.1 dal link diretto a microsoft (perche' l'installatore dello spotter da errore);

2 - poi eseguo l'installatore dello spotter togliendo la spunta sia alle sapi che al fremework (ho gia' installato le 2.0 con sp1);

3 - dopodiche' proseguo nell'installzaione.

DOMANDA:

installando le sapi come descritto nel punto 1, non devo poi lanciare exe vari, il sito microsoft installa gia' tutto ?

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.