Spotter plugin 2.17 - Page 17 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao

ho messo l'upgrade e funziona, grazie mille.

Posted

ho cantato vittoria troppo presto,

quanto provo a settare il tasto ptt mi si blocca tutto e compare il messaggio, mancano le runtime o roba simile.

Posted

Si e' un bug... non puoi configurare il tasto se il plugin e' attivato... per risolvere basta andare in game e disattivare i plugin CTRL + j mi sembra, dopo di che puoi impostare i tasti , ritornare in game e riattivare i plugins.Ciao

Carlo

• 2 months later...
Posted

Salve a tutti....ho installato lo spotter.... ( spero nel modo giusto, anche perch

Posted (edited)

Ciao ragazzi vediamo se quacuno pu

Edited by Barabba2
Posted (edited)
Salve a tutti....ho installato lo spotter.... ( spero nel modo giusto, anche perch
Edited by Iarno
Posted

scusa iarno in quale pannello di controllo??? potresti spiegarti meglio??? grazie.....

Posted

Se hai le cuffie USB le devi selezionare da "suoni e periferiche audio" che sta dentro il pannello di controllo, lo apri da START/PANNELLO DI CONTROLLO, vai nelle finestre "AUDIO" e "VOCE" e nelle periferiche predefinite setti le cuffie.

Se sono con gli spinotti basta che li colleghi e dovresti gi

Posted

ooooooooooooooook grazie Iarno gentilissimo...

Posted

Chiedo umilmente scusa....rileggendo la domanda mi sono accorto di averla posta male...

Il mio intento