carlomacher Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 Gli aiuti selezionati puoi vederli dall LCD di rfactor... in sessione on/off line puoi vedere eventuali restrizioni quando sei nel garage e selezioni Opzioni gara...o qualkosa del genere.. Se sei sicuro di utilizzare gli stessi aiuti..., e' giusto controllare gli upgrades. puoi vedere la linguetta "UPGRADES" nella skermata della scelta del veicolo. Generalmente possono offrire dei miglioramenti alle prestazioni oppure un FF diverso piuttosto solo particolari grafici... Alcuni server possono disabilitare alcuni upgrades...credo ke puoi vederlo nella scelta del veicolo al momento di entrare nella sessione online...
Guest Smirk Posted January 16, 2008 Posted January 16, 2008 (edited) Io da quando ho comprato Rfactor ho sempre e solo usato esculsivamente mod di F1 (prima con il CTDP2005,poi con l'Fsone e ora con il demo MMG). Ho fatto tantissime gare online..e spesso mi ritrovavo a provare il setup da gara nei test offline,diciamo per comodita',in modo che se dovevo simulare una gara intera per vedere tenuta di gomme,motore,freni,ecc..potevo mettere in pausa se volevo! Una volta trovato il setup che mi faceva arrivare in fondo (offline),non lo toccavo piu..e la sera della gara (nel server online) semplicemente lo caricavo e giravo;beh non ho MAI (e dico MAI) notato nessunissima differenza rispetto a quando l'avevo provato offline! I tempi sul giro,il degrado delle gomme,la sensibilita'della vettura,la durate del motore,ecc...erano sempre uguali a quando lo avevo provato offline! Edited January 16, 2008 by Smirk
tonio Posted January 16, 2008 Author Posted January 16, 2008 Infatti ho pensato spesso pure io a questa cosa...magari la serata non in forma...non aggressivo come durante il setup...e mille altri pensieri. La giornata di oggi: avendo un p
Guest Miles Gloriosus Posted January 17, 2008 Posted January 17, 2008 In questi casi, provate a vedere quali sono le temperature di aria e asfalto, e quali sono invece quando fate l'assetto nei "test privati" offline.
Matti1291 Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 Sabato in un campionato che utilizza il mod di FSONE andavo costantemente 2 decimi meglio che offline. Il problema grosso, molto, perch
Recommended Posts