Guest Max_A Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Se ne parla anche in questo topic di RSC. L'anno scorso gareggiai nel campionato Lisgo F1 e un evento simile mi capit
Guest Miles Gloriosus Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Oh che bello avere delle risposte cos
Guest Max_A Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 O magari il controller che si scalibra, o magari il "fattore emotivo" se non sei tanto abituato a correre online. In ogni caso, viste tutte le leghe al mondo che corrono con il mod F1 '79, e vista "la misura" del problema che descrivi (comportamento del tutto diverso) se la cosa fosse comune sarebbe saltata fuori da tempo, come
Guest Albe Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Prima di tutto controlla se utilizzi aiuti di guida abiltati offline come controllo di trazione e di stabilti
tonio Posted January 14, 2008 Author Posted January 14, 2008 Ciao ragazzi, sono appena tornato dall'ufficio...oggi in cantiere non facevo che pensare al setup :fischia: ...gli aiuti solitamente li disattivo sempre, ricontrollo e vi aggiorno per estrema sicurezza. Per Max_A: - il mio pc non
tonio Posted January 15, 2008 Author Posted January 15, 2008 nulla ragazzi...ma esiste un'altro modo per vedere se ci sono aiuti?? Io da F1...F12 li disattivo tutti. Forse non conosco il metodo giusto! Attendo consiglio. Fuori tema: Qualcuno mi spiegherebbe cosa sono gli "upgrades" presenti in ogni sezione di ogni veicolo? Vanno comprati o no? Cosa peggiorano o migliorano? Scusate la domanda banale ma non lo so.
tonio Posted January 16, 2008 Author Posted January 16, 2008 nulla ragazzi...ma esiste un'altro modo per vedere se ci sono aiuti?? Io da F1...F12 li disattivo tutti. Forse non conosco il metodo giusto! Attendo consiglio. Fuori tema: Qualcuno mi spiegherebbe cosa sono gli "upgrades" presenti in ogni sezione di ogni veicolo? Vanno comprati o no? Cosa peggiorano o migliorano? Scusate la domanda banale ma non lo so.
Recommended Posts