tonio Posted January 13, 2008 Posted January 13, 2008 Ciao a tutti, volevo discutere con voi di questa cosa ormai sperimentata pi
Guest Uff Posted January 13, 2008 Posted January 13, 2008 Se ne parla anche in questo topic di RSC. L'anno scorso gareggiai nel campionato Lisgo F1 e un evento simile mi capit
Guest Miles Gloriosus Posted January 13, 2008 Posted January 13, 2008 Sicuramente il fattore meteo (che comprende anche temperature di aria e asfalto) gioca il suo ruolo. Poi, a leggere quel che c'
Guest Max (ITA) Posted January 13, 2008 Posted January 13, 2008 E' capitato spesso anche a me; non mi
ricki158 Posted January 13, 2008 Posted January 13, 2008 si infatti mi spremo anche io per ottenere temponi in allenamento... poi sul server faccio tempi tipo 4 secondo meglio (e non scherzo)... boh?!
tonio Posted January 13, 2008 Author Posted January 13, 2008 si ma a voi va meglio online a me va peggio, decisamente peggio. L'auto diventa inguidabile anche in partenza da fermo! il fattore connessione mi sembra improbabile...sarebbe un grave difetto del multy in questo caso! Boh....
Guest Miles Gloriosus Posted January 13, 2008 Posted January 13, 2008 la connessione non c'entra con la propria auto, quella
Guest Smirk Posted January 13, 2008 Posted January 13, 2008 Si secondo me e'un fattore di ''meteo'' inteso come orari,non centra niente la connessione. Girare alle 9 di mattina o alle 2 di pomeriggio non e'la stessa cosa,cambiano le temperature dell'aria e dell'asfalto,e di conseguenza il grip..e i tempi sul giro ne risentono parecchio
Recommended Posts