Volanti e tempi sul giro - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
quoto i messaggi di tutti, la scelta piu ovvia dipende dall'uso che si fa del volante, dagli € , dalla passione :

tra i volanti economici e quelli medi da 100 euro 1 secondo minimo lo si toglie.

tra i volanti medi (100euro ) e quelli piu da pro non saprei, ma se lo dice Cantore ed altri esperti di qui c

Edited by GiuseppeCantore
Guest KIMI25
Posted
quoto i messaggi di tutti, la scelta piu ovvia dipende dall'uso che si fa del volante, dagli
Posted

il saitek r440 l'ho trovato una fetecchia, peggio del microsoft sidewinder che gi

Posted
Io sono passato dal MOMO Force (quello rosso )che era gi
Posted (edited)
Io sono passato dal MOMO Force (quello rosso )che era gi
Edited by Lor3x
Posted

OT :peppe ho avuto da fare e avr

• 3 weeks later...
Posted
... Secondo me con un volante che costa di pi
  • 1 month later...
Posted

***** sono piu indeciso di prima sul fatto di fare o meno lo sforzo economico richiesto per un g25. ho anche dato un occhiata al dfp ma non ho letto bene della pedaliera...e quella della nuova versione sembra identica almeno a veder le foto.

il mio saiktek 440 inizia a sentire il tempo

per quanto riguarda i tempi piu bassi senza ff o con ff piu basso, ora voglio provare per curiosita, avrei detto il contrario...

Posted

se sei abituato col FF, senza non riuscirai a fare una curva! :asd: cmq la pedaliera del dfp ha risolto i problemi nella rev B, che

• 1 month later...
Posted

Thrustmaster RGT Clutch Edition

qualcuno lo ha provato? pareri?