Volanti e tempi sul giro - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

qualcuno di voi ha mica provato lo stesso simulatore con volanti diversi per vedere quanto influisce sul giro la qualit

Guest Manaos
Posted

credo che tu intenda il G25 con volante che costa 3-4 volte; se il tuo non ha particolari problemi non credo che troverai particolare giovamento nel tempo sul giro, magari un paio di decimi;

quello che cambia di pi

Posted

Secondo me con un volante che costa di pi

Posted

Io sono passato dal MOMO Force (quello rosso )che era gi

Posted

Io sn passato dal Momo nero al G25.A parte tutte le varie opzioni non presenti nel Momo(gradi volante settabili,

Posted

Io a Luglio sono passato da un Trhustmaster Ferrari a un DFP.

Stessa pista,stessa vettura e stesso setup;con il Thrust ho fatto su quella pista un centinaio di giri..appena ho preso in mano il DFP ho migliorato di 1 secondo abbondante al terzo tentativo lanciato che ho fatto :rolleyes:

E'cambiato notevolmente anche l'immersione di guida..si vede subito che il DFP e'tutto un'altra cosa!Sono passato da un volante abbastanza scarso a uno dei migliori presenti sulla piazza,quindi non ho preso due volanti quasi ''equivalenti''..pero'ho notato un miglioramento netto anche delle mie prestazioni!

:up:

Posted
Io a Luglio sono passato da un Trhustmaster Ferrari a un DFP.

Stessa pista,stessa vettura e stesso setup;con il Thrust ho fatto su quella pista un centinaio di giri..appena ho preso in mano il DFP ho migliorato di 1 secondo abbondante al terzo tentativo lanciato che ho fatto :rolleyes:

E'cambiato notevolmente anche l'immersione di guida..si vede subito che il DFP e'tutto un'altra cosa!Sono passato da un volante abbastanza scarso a uno dei migliori presenti sulla piazza,quindi non ho preso due volanti quasi ''equivalenti''..pero'ho notato un miglioramento netto anche delle mie prestazioni!

:up:

stessa cosa x me....

passando da DFP + SHIFTER e pedaliera 3 pedali ACT LABS

al G25 i tempi, sopratutto come media si sono subito abbassati di qualcosa

nonostante debba ancora settarlo x bene(preso ieri)

gran bel volante comunque specialmente x l idea di solidita che ti trasmette(non "flette" come il DFP sotto sforzo)

con un paio di accorgimenti sarebbe stato veramente perfetto

ciauzzz

Posted

Ho avuto anch'io un momo force e l'ho tenuto per circa 3 anni. Da circa un anno uso il G25 (praticamente da quando

Posted
...cut

gran bel volante comunque specialmente x l idea di solidita che ti trasmette(non "flette" come il DFP sotto sforzo)

con un paio di accorgimenti sarebbe stato veramente perfetto

ciauzzz

Ossia? Che accorgimenti?? ;-)

ciao e grzie

libks

Posted
Ho avuto anch'io un momo force e l'ho tenuto per circa 3 anni. Da circa un anno uso il G25 (praticamente da quando