T.Takaya Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 ...cut gran bel volante comunque specialmente x l idea di solidita che ti trasmette(non "flette" come il DFP sotto sforzo) con un paio di accorgimenti sarebbe stato veramente perfetto ciauzzz Ossia? Che accorgimenti?? ;-) ciao e grzie libks i pedali freno\frizione li trovo un po troppo ravvicinati ... forse perche abituato con la vecchia ACTS-LAB(5 anni di vita)che era molto larga e avrei aggiunto almeno un paio di tasti in piu sul volante... cmq sono SODDISFATTISSIMO dell acquisto :!!: :!!: :!!: ciauzz
libks Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 ...cut gran bel volante comunque specialmente x l idea di solidita che ti trasmette(non "flette" come il DFP sotto sforzo) con un paio di accorgimenti sarebbe stato veramente perfetto ciauzzz Ossia? Che accorgimenti?? ;-) ciao e grzie libks i pedali freno\frizione li trovo un po troppo ravvicinati ... forse perche abituato con la vecchia ACTS-LAB(5 anni di vita)che era molto larga e avrei aggiunto almeno un paio di tasti in piu sul volante... cmq sono SODDISFATTISSIMO dell acquisto :!!: :!!: :!!: ciauzz Beh, il bello della pedaliera e' che puoi aprirla, e fissare i pedali come vuoi! ;-) Ciaociao libks
Guest Boa74 Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 Io sono passato dal MOMO Force (quello rosso )che era gi
Guest KIMI25 Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 Io sono passato dal MOMO Force (quello rosso )che era gi
enriko81 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 quoto i messaggi di tutti, la scelta piu ovvia dipende dall'uso che si fa del volante, dagli
Guest Miles Gloriosus Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Io credo che dipenda molto da persona a persona. C'
Guest KIMI25 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Io credo che dipenda molto da persona a persona. C'
Guest Miles Gloriosus Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Io mi chiedo ancora come fa la gente a guidare e ad andare fortissimo con quei joipad,che peraltro li odio,quando io mi sudo le cosidette sette camicie per fare tempi pi
Guest KIMI25 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Io mi chiedo ancora come fa la gente a guidare e ad andare fortissimo con quei joipad,che peraltro li odio,quando io mi sudo le cosidette sette camicie per fare tempi pi
Recommended Posts