aga04 aka Gufo_Tave Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 (edited) Avete presente la parabola biblica tra la pagliuzza e la trave? B Edited January 9, 2008 by aga04 aka Gufo_Tave
fedus Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Che serata nera... Gia' il gioco mi ha fatto strani scherzi (semaforo rosso in qualifica, niente countdown alla partenza...), poi in tutte e due le gare sono stato sbattuto fuori alle prime curve. Non so nemmeno chi e' stato perche' i replay che trovo sono di 5 sec per gara e mi ritraggono fermo ai box Grossi sospetti su JJ ad ogni modo bah bah bah Ci vediamo a Monza!
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 In che senso semaforo rosso in qualifica? Guarda che in multi capita spesso che il semaforo all'uscita della pit lane rimaga rosso, ma puoi qualificarti lo stesso,
Guest jj86 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 E che c...o ! Fedus non e' che e sempre colpa mia.
Piolo Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 (edited) anche sto giro nn ha salvato i replay... Edited January 10, 2008 by Piolo
Guest mauryfast Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 niente da fare per i replay quello che o e di 67 secondi ai box non e possibile che un gioco che doveva essereil nummero uno abbia tanti problemi e non tirino fuori una patch o una fix per risolverli :martello:
VELOCIPEDE Posted January 10, 2008 Author Posted January 10, 2008 a me i replay li salva perfettamente anche online, controllate le opzioni
francobecagli Posted January 12, 2008 Posted January 12, 2008 salve , ho letto questo annuncio e mim chiedevo se fosse possibile partecipare, e quali sono le prerogative per essere ammesso, grazie Questo
francobecagli Posted January 12, 2008 Posted January 12, 2008 ciao a tutti sono francobecagli, e desidererei molto partecopare a questo campionato, anche s e iniziato,se possibile e lo farei con una BMW E90 n
Recommended Posts