merlino Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Questa sera sono impegnato fino alle 10 , spero di farcela lo stesso ad entrare... ciao :rolleyes:
fedus Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Valencia Non male il gioco, prima gara "seria" che faccio e mi sono divertito. Gradita la correttezza (salvo rare eccezioni) che caratterizza eventi del genere Ci vediamo mercole a Brands :!!:
brico Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 mi sembra che la correttezza ci sia stata e ovvio che qualche contatto ci puo stare
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Mmmmm... io avrei qualcosina da ridire sul furbetto dell'Alfa n
Guest jj86 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Giusto!, mi scuso per la c....a fatta alla seconda curva in gara 1 ai danni di Gufo_Tave dopo la sua ottima qualifica.
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Scuse accettate, ma in futuro ti consiglio di essere un filo meno irruente, io e Master Candy (a cui hai giocato uno scherzetto simile, sempre in gara1) non siamo tipi vendicativi, ma facendo cos
VELOCIPEDE Posted January 9, 2008 Author Posted January 9, 2008 ATTENZIONE la password di accesso di questa sera per la gara di Brands Hatch
merlino Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 che sfiga... gara uno tutto ok, bella gara complimenti a tutti, arrivo settimo gara 2 parto secondo e mentre aspetto il semaforo sposto una mano per grattarmi il naso e tocco la leva del cambio...va in prima e parto per un paio di metri squalificato :tristi01: incredibile la sfiga cosa fa...vabb
Recommended Posts